salve gente,
stò misurando il mio battito a riposo da circa un mese una volta a settimana(col cardiofrequenzimetro),e ogni volta che lo misuro è sempre più basso,ho iniziato da circa 56 bpm e l'ultima volta era a 48,ma vorrei chiedervi ma fino a quando scenderà??O dopo quanto tempo arriverò a misurare il mio effettivo Bpm minimo?
Un'altra domanda ma come si misura il bpm max,misurarlo sempre col cardio quando si fà uno sforzo notevole è affidabile??Di solito quando sento che stò andando proprio al mio limite massimo vedo che il cardio mi misura sempre lo stesso valore,206 però c'è anche da dire che a volte il cardio sfasa e vedo che mi passa tipo da 180 a un 220 senza che abbia aumentato effettivamente lo sforzo
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
giodo ha scritto:Dopo tanto...direi troppo...sono risceso sotto i 50...stasera 48, ancora distante dai miei "vecchi" livelli, ma comunque un segno positivo...
dade ha scritto:Isaac come età ho buttato 26.. è giusto? per il massimo non so che mettere.. dimmi te
Giusto Dade Sinceramente non lo sò nemmeno io beh adesso mi faccio un giro per capire il modo giusto per misurare il bpm max e poi vediamo
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche