[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 6
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Fenix 6
@F-lu immagine molto utile grazie, in pratica il Fenix 3 è grande quanto il Fenix 6X (come cassa esterna intendo, giusto per capire "ingombro" sul polso)
-
- Mezzofondista
Hai ragione Simone, la distanza Lug to Lug è molto importante per la vestibilità.
Anche a me piacerebbe sapere quanto misura sul Fenix 6, è da una settimana che voglio comprare il sapphire in titanio ma sono indeciso proprio per quella distanza che se è maggiore di 51mm inizia a diventare scomodo da indossare.
Attualmente indosso il Fenix 5s e questa distanza è 48 mm (tra asse ed asse dell'attacco dei 2 pezzi del cinturino). Se sul 6 pro fosse anche 3 o 4 mm in più nel mio caso non sarebbe drammatico ma se fosse ancora maggiore dovrei renderlo.
Il 6s dalle immagini comparative che ho visto rispetto al 5s e 5s plus dovrebbe essere sui 45 mm, veramente comodissimo.
Sono più attirato dal 6 per la maggiore durata della batteria ma credo che il 6s sarebbe meglio per il mio polso
Anche a me piacerebbe sapere quanto misura sul Fenix 6, è da una settimana che voglio comprare il sapphire in titanio ma sono indeciso proprio per quella distanza che se è maggiore di 51mm inizia a diventare scomodo da indossare.
Attualmente indosso il Fenix 5s e questa distanza è 48 mm (tra asse ed asse dell'attacco dei 2 pezzi del cinturino). Se sul 6 pro fosse anche 3 o 4 mm in più nel mio caso non sarebbe drammatico ma se fosse ancora maggiore dovrei renderlo.
Il 6s dalle immagini comparative che ho visto rispetto al 5s e 5s plus dovrebbe essere sui 45 mm, veramente comodissimo.
Sono più attirato dal 6 per la maggiore durata della batteria ma credo che il 6s sarebbe meglio per il mio polso
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ragazzi... sono sicuramente di legno io ma una foto con disegnato sopra la distanza che ci serve? Possibile che non ci sia nella scheda tecnica dell'orologio? Il Fenix 6 a vista di fianco del 5x plus è di fatto più stretto ma fa lo stesso diametro. Se volete che vi misuri il Fenix 5x+ mandatemi una foto su quale distanza vi occorre...dato che parlate di mm.
-
- Ultramaratoneta
@Alle1979 @Simone.01
Nel 6s la distanza lug-to-lug è ridotta rispetto il 5s. Nella recensione di dcrainmaker c'è una foto dove si mostrano i due sopra citati uno appoggiato sull'altro. Il 6s ha effettivamente i braccetti più corti.
@Simone.01 almeno un 22% di iva, rivendendolo ad un privato
Nel 6s la distanza lug-to-lug è ridotta rispetto il 5s. Nella recensione di dcrainmaker c'è una foto dove si mostrano i due sopra citati uno appoggiato sull'altro. Il 6s ha effettivamente i braccetti più corti.
@Simone.01 almeno un 22% di iva, rivendendolo ad un privato
-
- Aspirante Maratoneta
per provarli al polso sapete se ci sono dei negozi a Milano e Provincia (MB) che sono già forniti?
come dice @Alle1979 sarebbe interessante sapere la misura asse-asse dei cinturini del F6.
a me tornerebbe comodo saperlo così da misurare quello di un mio collega che ha il 935 e quindi capirne la vestibilità
come dice @Alle1979 sarebbe interessante sapere la misura asse-asse dei cinturini del F6.
a me tornerebbe comodo saperlo così da misurare quello di un mio collega che ha il 935 e quindi capirne la vestibilità
-
-
- Aspirante Maratoneta
Grazie! Qualcuno può farlo con il F6 please?
-
Se non trovi nessuno lunedì ti posto la stessa foto con lo stesso righello del 6x pro del collega che è attualmente in ferie.
-
- Aspirante Maratoneta
Grazie ma so già che il 6X è grande per me, ero orientato sul 6. Comunque se la posti può risultare utile ad altri
-
- Novellino