Sì, sono io Grazie a tutti.
Deduco che adesso è connessa via BT perchè nn ho attivato ANT+ da Polar FlowSync, forse un paio di prove per vedere se ci sono questi buchi di lettura.
Ma ANT+ dovrebbe consumare meno batteria sia per il sensore che per il garmin?
Bah in termini di consumi mi sa che sono sostanzialmente identici.
Anni fa il bt consumava di più ora decisamente meno.
Diciamo che è un discorso storico tra concorrenti, Polar ha sempre usato BT e Garmin ha sempre sviluppato i suoi prodotti con ant+.
Ora i tempi son cambiati fortunatamente e almeno Garmin accetta entrambi i sensori... Polar non so forse i sensori hanno entrambe le tecnologie mentre gli orologi supportano solo BT.
...controlla nella lista dei sensori dall'orologio se si associa in bluetooth o ant+. Quasi certamente sul verity sense è attivo anche ant+ di default.
Per i buchi di lettura leggo che in molti hanno questo problema. Posso solo dire che con il vecchio oh1 collegato in ant+ col 955 non ho problemi
Buongiorno.
Uso il verity sense da anni, prima associato al FR 935 e da qualche mese con un FR265, fin'ora tutto bene, ma ieri ho ripreso l'attività dopo un paio di settimane di stop ed a fine allenamento ho trovato molto strana la media della FC bassa, in virtù dall'assenza di attività nei giorni precedenti. Sono così andato a controllare il grafico ed ho trovato questo crollo impiegabile, come potete vedere non è un vero è proprio buco, perchè in qualche modo si vede che l'attività è attiva, non c'è stato un rallentamento da giustificare l'abbassamento improvviso della FC. Io la fascia la metto sotto la spalla sul braccio sx ed indosso l'orologio sul braccio dx. E' capitato a qualcun'altro?
PB:
5 km 19'31" (3'54") Allenamento (17/02/21)
10 km 41'03" (4'06") T.I.A.M.O. Carnevale (26/01/20)
Mezza 1'33"47" (4'26") S.Miniato (PI) (08/12/21)
Maratona 3'54'54" (5'34") Firenze (24/11/13)
Macchinosa la procedura per visualizzare lo stato di carica della batteria. 2 led in croce sul dispositivo potevano metterli.
Invece bisogna aprire la app, andare nella sezione dispositivi, connetterlo (non lo fa nemmeno in automatico nonostante sia acceso) e comunque mi dice di sincronizzare il dispositivo per vedere lo stato di carica. Peccato che sia già sincronizzato.
Risultato: volevo vedere quanta batteria ho consumato durante l'uscita per regolarmi ogni quanto più o meno dovrò caricarlo ma non è stato possibile.