[Discussione Ufficiale] Garmin Fenix 7
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Fenix 7
Comunque mi sembrano molteplici i miglioramenti di questo f7 rispetto al 5plus che avevo io.
Si sa quando uscirà il 955?
Si sa quando uscirà il 955?
-
- Moderatore
i rumors dicono primavera 2022, in linea con le uscite della linea forerunner, poi chissà. the5krunner ha già fatto trapelare che il device esiste, quindi è questione di tempo
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
- Novellino
Un feedback sui widget.
Come dicevo, non c'è più la possibilità di cercarli e scaricarli direttamente dallo store... Ma se si scarica l'app collegata, compare anche il widget in elenco.
Io usavo quello dell'idratazione, non lo trovavo nel F7, ho scaricato l'app "Idratation..." ed è ricomparso anche il widget sul watch.
Bene, pensavo di doverne fare a meno, invece c'è
Come dicevo, non c'è più la possibilità di cercarli e scaricarli direttamente dallo store... Ma se si scarica l'app collegata, compare anche il widget in elenco.
Io usavo quello dell'idratazione, non lo trovavo nel F7, ho scaricato l'app "Idratation..." ed è ricomparso anche il widget sul watch.
Bene, pensavo di doverne fare a meno, invece c'è

-
- Novellino
Ciao,
Chiedo scusa. A forza di vedere video (peraltro molti inutili) sulle differenze tra Fenix 7X Solar ed Epic 2 mi è venuto un dubbio che i video non mi hanno tolto: ma il display del 7 si vede bello chiaro e nitido? Ovvio che nn può essere a livello di un Amoled. Lo chiedo perhè in diversi video il display del 7 appare scuro
Grazie
Chiedo scusa. A forza di vedere video (peraltro molti inutili) sulle differenze tra Fenix 7X Solar ed Epic 2 mi è venuto un dubbio che i video non mi hanno tolto: ma il display del 7 si vede bello chiaro e nitido? Ovvio che nn può essere a livello di un Amoled. Lo chiedo perhè in diversi video il display del 7 appare scuro
Grazie
-
- Maratoneta
Se hai già un Garmin lo schermo è sempre il solito, senza retroilluminazione si vede molto bene sotto la luce e per niente al buio. I colori ovviamente sono un po' smorti e sono 64 in tutto
-
- Novellino
Grazie per la risposta. L'ho chiesto perchè il 7 sarebbe il mio primo Garmin
La retroilluminazione si può quindi attivare/disattivare?

-
- Maratoneta
si attiva con il pulsante apposito oppure con il movimento del polso
-
- Guru
Se funziona come gli attuali in commercio puoi:
Sempre spento
Accensione automatica con rotazione del polso e decidi tu x quanti secondi.
Decidere il livello di retroilluminazione
Se attivare con la pressione dei tasti ma dopo il tramonto
In più c'è la suddivisione tra:
Durante l'attività
E non
Insomma parecchie personalizzazioni.
Sentiamo se chi ha il 7 conferma
Sempre spento
Accensione automatica con rotazione del polso e decidi tu x quanti secondi.
Decidere il livello di retroilluminazione
Se attivare con la pressione dei tasti ma dopo il tramonto
In più c'è la suddivisione tra:
Durante l'attività
E non
Insomma parecchie personalizzazioni.
Sentiamo se chi ha il 7 conferma
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
-
- Novellino
Buongiorno a tutti,
ho un dubbio sulla versione Epix 2...i modelli sono tutti senza il SOLAR corretto? Questa caratteristica esiste solo per il Fenix 7, ho capito bene?
Grazie
ho un dubbio sulla versione Epix 2...i modelli sono tutti senza il SOLAR corretto? Questa caratteristica esiste solo per il Fenix 7, ho capito bene?
Grazie
-
- Novellino
RunnerXcaos, precursore: grazie per la risposta. Adesso, mission impossible, vorrei vedere dal vivo i due modelli. Prima o poi troverò un dealer. Parliamo di poco più di 1000 Euro. Non voglio comprare a scatola chiusa.
Magodip, posso risponderti io. Solar solo Fenix 7. Nelle configurazioni top di gamma, 7 ed Epic sono identici ad eccezione della dimensione (47 mm Epix contro 51 mm Fenix7X), ricarica solare e torcia a favore di 7X Solar. Comunque sul sito della Garmin puoi fare tutti i confronti che vuoi
Magodip, posso risponderti io. Solar solo Fenix 7. Nelle configurazioni top di gamma, 7 ed Epic sono identici ad eccezione della dimensione (47 mm Epix contro 51 mm Fenix7X), ricarica solare e torcia a favore di 7X Solar. Comunque sul sito della Garmin puoi fare tutti i confronti che vuoi