Asics Nimbus 25

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Mirko_jamess
Novellino

Re: Asics Nimbus 25

Messaggio da Mirko_jamess »

Mirko_jamess ha scritto: 25 lug 2024, 16:46
kopite ha scritto: 25 lug 2024, 16:44 @Mirko_jamess ottimo che te le rimborsano allora! tanto loro le rimandano al produttore, che non batte ciglio ;-)
Speriamo bene! finchè non risolvo il problema rimango scettico!
Alla fine me le hanno cambiate, senza nessun sovrapprezzo nonostante io le abbia pagate 110 (promo) e ora stavano a 140. Dunque soddisfattissimo dell'assistenza Asics. Va comunque detto che con il programma gratuito Asics One, se le prendi online hai 90 giorni per restituirle.

A livello di difetto, dice che nello stesso negozio era successa una cosa ad una signora un anno prima, può essere un difetto della scarpa, chissà! Io comunque farò più attenzione a come appoggio il piede
Firestone
Novellino

Messaggio da Firestone »

Ciao!
Provengo da anni di Nimbus (ho iniziato a correre con le Nimbus 18!).
Ora ho le Nimbus 25 e per la prima volta mi hanno letteralmente distrutti i piedi.
Queste le problematiche:
* dalle prime uscite, un dolore fortissimo sotto l'avampiede, come bruciore, a partire dal 10km circa
* dopo alcune uscite, non si è pià verificato (bene ...mi sono detta.....)
* in preparazione alla maratona di Padova, le prime vesciche sulle dita dei piedi, che poi mi hanno fatto perdere le unghie (4!)
* per finire, ha iniziato a essere dolorante la zona "alluce valgo", che non sapevo di avere...ma in effetti sono arrossata, con un callo, e ho provato fortissimo dolore dopo lunghi bagni al mare in acqua fredda! Una volta uscita dall'acqua, zoppicavo......

Ho provato a rimetterle per una 8km, e sono tornata con inizio vescica su alluce sx e dolore da alluce valgo.
Ho rimesso le usurate cumulus 25 per un 15 km, nessun problema....

E queste Nimbus le ho acquistate di proposito mezzo numero più grande proprio per evitare "problemi"!
Insomma, non le posso più mettere.

Ma il mio cuore rimane Nimbus, e vorrei quindi passare alle Nimbus 26...comprando forse un numero in più???
Ripeto, con tutte le altre Nimbus non era mai successo!

tristezza :afraid:
PB Maratona 3h46'52" 22.10.2017 Venice Marathon
PB Mezza Maratona 1h42'02" 19.12.2021 Maratonina Città Murata
riccese
Ultramaratoneta

Messaggio da riccese »

Io uso nimbus dalla 15...senza averne mai saltata una. Ora ho le 26 stesso numero della 25 e per me, sono meglio delle 25.
Le 25, a mio parere, non tenevano grip, si sono usurate abbastanza e non sono state gran che in conclusione. Ma nessun tipo di problematica accusata dai miei piedi.
Obiettivo 2025: 685/2000km e pesare 80Kg (ora +7...e non scendo!)
10km: 8-5-16 Campobasso 48'37'' - grazie a Oscar56
mezza: 2-2-25 Venafro (IS) 1h:58m:46s
Maratona 16-3-25 Roma 4h:48m:25s
garmin FR 955 + ASICS Nimbus26 + BROOKS Glycerin 20 e 21
lapoderosa
Novellino

Messaggio da lapoderosa »

Mirko_jamess ha scritto: 25 lug 2024, 17:03 @kopite : ci sta, come politica. è anche su questo che uno sceglie una marca piuttosto che un'altra.

Ora sto pensando di spostarmi sulle novablast e di prenderle sul sito, aderendo al programma Oneasics, così ho comunque 90 giorni di prova per restituirle.
Forse costano un pelo in più (150) però alla fine non stai comprando solo la scarpa.
ciao, ma hai già usato la prova di 90gg? sai come funziona? io compro le scarpe, ci faccio metti 300km in 3 mesi e poi le restituisco senza spese e mi rimborsano totalmente?
Mirko_jamess
Novellino

Messaggio da Mirko_jamess »

Non ne ho idea.. avendomele cambiate in negozio, non ho avuto necessità

Torna a “Asics”