Andare a correre... dopo lavoro 13

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gandrea
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 13

Messaggio da gandrea »

buonasera degustatori di musetto salame e prosecco a garganella . complimenti ai gareggianti vedo che avete preso la corsa dal punto giusto .
Noto che ancora non ha scritto nulla Petronio da un po di tempo

Io in teoria dovevo uscire stasera ma raga ve lo dico con sincerità . Con sto freddo la sera io alzo bandiera bianca . 4° e anche pare iniziare pioviggine piu anche vento . Sto pensando seriamente di correre in pausa pranzo saltando il pranzo .. non sto digerendo per nulla questo clima . mi sento rigido come un palo . andare fuori e correre fisso a raschiare la zona 5 non mi va , non tanto per il fatto della fc alta ma xchè mi spacca . dovrei fare corsa cammino ma 3-4° (o anche meno perchè scende in fretta la sera) sudati a camminare non è proprio una figata .. vedremo nei prox giorni . deve alzarsi la temp di almeno un paio di gradi e lo stesso non mi piace per niente . domani in teoria forse potrebbe fare pioviggine . vedremo se ho un colpo di matto ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

L'importante è che col freddo non alzi bandiera marrone.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van
Top Runner

Buongiorno a todos. Oggi ci diamo un pò dentro di metalli. Vi auguri buone corse.

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buondì amici, per me ko tecnico :(
da domenica notte febbre alta e ossa rotte, sono demolita :cry: ho fatto tampone e per fortuna è negativo solo che sono piena di dolori ovunque ](*,)
evidentemente le sensazioni di domenica erano giuste, pazienza dai, spero di recuperare quanto prima
Voi correte anche per me intanto che io vi leggo e mi fate compagnia :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Un abbraccio, @HappyFra e rimettiti presto! Sarà qualche sindrome influenzale. Gira roba tosta quest'anno. Io per sicurezza sabato ho fatto il vaccino, come ogni anno. A breve farò anche quello contro il Covid, a suo tempo avevo saltato la quarta dose, ma ora che i contagi sono in aumento meglio premunirsi.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

Io non sono malato ma ho le palle girate. Va bene lo stesso???? Rimettiti Fra. E se devi, rimetti.

phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Anche la donzella è influenzata, io per ora ancora ok... almeno da quel punto di vista.
Stamattina era in programma un lento rigenerante, ma poco prima di partire ho avuto una sorta di colpo della strega, un mal di schiena lombare che mi ha bloccato.
Una volta passata la fase acuta sono uscito ugualmente e in corsa tutto ok (fatti 6 km lenti), adesso però sento di nuovo il dolore in zona lombare, speriamo che non sia niente di che.
Intanto stasera faccio una sessione di stretching dolce per la zona lombi/glutei.
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Buon giorno a tutti, effettivamente c'è in giro un bel po' d'influenza.
Io dovendo andare a ritirare la macchina del gommista, ci sono andato a piedi ca. 1.4 km, stasera dovrei correre e cominciare con il tabellone, vediamo, magari in versione light. Sono 4 o 5 giorni di fila che faccio dei piccoli esercizi di ginnastica, diciamo, quando corro riduco un po le ripetizioni.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da OliviaDunham »

Buongiorno
@HappyFra rimetti presto, sei SUPER !
Io intanto al solito con 6° (cosi diceva il Termo) mi sono fatto la mia 'solita', almeno per il PRIMO MESE di 'Ricominciare a Correre' 1KM + 1KM
I soliti 7.2KM
Ho eliminato le Solette e ho provato solo con la Cavigliera, ma direi che, nonostante il dolore non fosse molto invadente, l'ho sentito più della scorsa volta quindi, presumo, almeno nel mio caso, che almeno per ora le Solette siano alquanto indicate quantomeno per limitare i danni, ove possibile
Stamani pioggia, ovviamente, ma verso Pausa Pranzo direi frescolino ma NO PIOGGIA
Quindi ho aggiunto i Guantini all'Outfit giusto per non dover soffrire troppo il freddo
Continuiamo, direi, nella speranza di mettersi alle spalle il FERMO, dimenticare il DOLORE, e ritornare a correre liberamente
Un augurio di buona giornata
ludovico_van
Top Runner

brava riposati e guardati le vecchie repliche di " sentieri ". Poi ci fai il resoconto.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”