Complimenti sparsi a tutti i corridori della domenica
E per
@HappyFra ho finito le parole! Son solo curioso di sapere il volume mensile che sta accumulando
Oggi per me 8km di recupero dalla fatica di ieri.
Non proprio rigeneranti perché abito pur sempre in salita. Quindi i 135 D+ ci sono stati lo stesso. Ma almeno non ero troppo cotto.
Vi scrivo però della fatica di ieri: dopo aver finalmente dormito bene e senza fastidi alla panza, ho pensato di andare per colline.
Mi sono creato tutto il percorso e caricato la traccia sull'orologio per poi... dimenticarmi di richiamarla prima di farlo partire
Me ne sono accorto dopo 5 km, l'inizio lo sapevo a memoria e non ci ho pensato
Comunque erano colline e stradine che avevo già percorso più volte con le non competitive, molto belle tra l'altro, ma in alcuni punti non ricordavo bene dove girare. E lì ci sono un groviglio di sentieri e stradine.
E' diventato quindi un'uscita "avventura", sbagliando ogni tanto e tornando indietro, fermandomi tipo gandalf a pensare dove girare, tagliando per campi ed aguzzando la memoria e l'orientamento per mettere insieme i pezzi noti con quelli meno noti.
Alla fine ho anche rispettato abbastanza il tracciato originale
Totale 22,5km con scarsi 500 D+ in 2h30.
La maggior parte sterrato, dalla strada bianca ai sentierini fangosi.
In totale salito e sceso per 3 colline, oltre al scendere e salire da dove abito ed un bel pezzettone piatto in mezzo ai campi.
Mi sono proprio divertito!
Ah, tutto in maglietta e braghette sudando un bel po'.
Temperatura oltre i 15° con sole, sempre metà febbraio.
Se si inizia così non oso pensare come andrà quest'anno con il caldo.