MarcelloS. ha scritto: ↑25 set 2024, 11:25
Lasciatemi sognare dopo aver visto prima la partita col Bologna sfumata in extremis e poi incredulo il capolavoro di ieri in casa della vincitrice di Europa League giocando una partita immensa.
Questo Como è una squadra pazzesca e con una mentalità incredibile data da Mister Cesc
Non svegliatemi!
Anche se io in quanto Varesino dovrei "odiare" Como devo dire che mi piace parecchio come sta giocando e come sta affrontando la Serie A, poi personalmente sono pazzo di Nico Paz!
Grazie , mi fa piacere soprattutto per la provenienza: io sono contrario alle rivalità tra tifosi per cui se ci fossero climi più sereni sarebbe tutto molto più bello (soprattutto nelle trasferte).
A Genova per Samp Como nei distinti semi-deserti ad aprile scorso (col Como lanciato verso la serie A) una signora di 55/60 anni sampdoriana mi ha preso a male parole perchè ero seduto a vedere la partita con maglia e sciarpa del Como, nel settore a suo avviso "non di mia competenza" (in quanto non settore ospiti). Così non va proprio bene, ci vuole rispetto. Cosa che ho avuto (come sempre) nella risposta alla signora in questo prolungato dialogo.
un altra persona che voleva ammazzarti dopo il furto del supermercato. Anche la sciura repressa. Ma ti rendi conto che sei sempre di più un miracolato????
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
Milan-Lecce 1
Udinese-Inter 2
Genoa-Juventus 2
Bologna-Atalanta 2
Torino-Lazio X
Como-Hellas Verona 1
Roma-Venezia 1
Empoli-Fiorentina X
Napoli-Monza 1
Parma-Cagliari X
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.