Saverioz86 ha scritto:Ciao a tutti mi sono appena iscritto,sono di firenze e come voi con la grande passione della corsa,anche io avevo intenzione di iscrivermi a qualche gruppo sportivo...nel frattempo spero di conoscervi o di fare qualche sgambata insieme
Al momento non ho ancora deciso nulla per l'iscrizione, forse GS Maiano.....ma non so:
Per le sgambate, almeno io, devo uscire la mattina presto tra le 6 e le 6,30 altrimenti il pomeriggio è impossibile correre con questo caldo......
Benarrivato sul forum
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025
Ciao a tutti e due.
Se volete iscrivervi al mio gruppo come scritto sopra, Luivan Settignano, fatemi sapere qua.
Niente obblighi, solo belle gare e divertimento.
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
ciao a tutti!!!!
mi sono appena trasferita a firenze, zona careggi.
ho notato strade un po' strettine per correre, sapete se ci sono nei dintorni parchi o piste ciclabili?
violetta ha scritto:ciao a tutti!!!!
ho notato strade un po' strettine per correre, sapete se ci sono nei dintorni parchi o piste ciclabili?
La zona sopra Careggi è molto buona per trovare salite e percorsi ondulati (Cercina, Serpiolle).
Se vuoi pianura i parchi sono le Cascine (numero uno) e l'Anconella (zona sud più lontana da te).
Benvenuta.
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
La zona sopra Careggi è molto buona per trovare salite e percorsi ondulati (Cercina, Serpiolle).
Se vuoi pianura i parchi sono le Cascine (numero uno) e l'Anconella (zona sud più lontana da te).
Benvenuta.
grazie mille!
ho trovato un bel percorso collinare verso sesto fiorentino....faticoso, ma molto bello!