3^ Corsa dei Santi (10,5km) - RM 1/11/10

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

insane
Guru

Re: 3^ Corsa dei Santi (10,5km) - RM 1/11/10

Messaggio da insane »

FrancescaSavonese ha scritto:Innanzitutto speravo di vedere postate le foto di gruppo che abbiamo fatto...MI SONO TRUCCATA A POSTA STAMATTINAAAAAAAA ( :wink: )
Figurati noi......FOTO!FOTO!..FOTO!....... :mrgreen:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Per le foto dobbiamo aspettare il nostro fotografo di fiducia romano...

Dai Ric
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Eccome qua pure io ,bella gara dal fascino spettacolare .Mi sono alzato presto per trovar posto dell auto e riuscir ad essere puntuale al ritrovo( Forum ) !!! 1 Tappa raduno della mia squadra per ritiro pettorali e pacco gara e consueta foto di rito ,poi una chiacchiera vedo l ora A Cla ore 9 .15 devi al raduno Forum ,saluto tutti tanto so di ritrovarli in <Giro per la piazza grande nel far riscaldamento e corro dai Mitici amici del Forum ,intravedo da lontano un gruppetto di 6 persone e si sono loro Saretta ( ammazza che forza della natura sei) Rick ( con il Dino Macchinetta Sauro ) Tolly Maumau ,Marco ( ER Sor MARATONETA), E Conosco Marcello ( Un altra Freccia ) ,solite chiacchiere a cazzara' un po e poi ricche foto ,piu tardi arrivano Marcelliade ,Paolo max e Francesca altre foto ,al momento di sciogliere le righe arriva bodo ed un altro che non ricordo il nome indovinate che si fa ? Altre Foto sembrava un Matrimonio ehheheheh.Vedo L ora ammazza com e tardi saluto tutti e via di corsa alla macchina mi cambio come un fulmine ritorno alla piazza il tutto in 13 minuti .Riscaldamento ( Un paio di giri piazza ) e via alla partenza nella preghiera che non piova . Il mio intento era di andar leggero leggero ,invece parto con un gruppo di amici della squadra a 5 ,poi vado a 4.50 e poi a 4.55 me dico a Cla e sta bono voi esse regolare e infatti dal 4 Km in poi mantengo costante il ritmo 5.10 / 5.15 e chiudo con real time 53.09 in scioltezza .Ricca bevuta al ristoro tiro su lo sguardo e vedo un cielo talmente incavolato che dice ( A bambolotti mho ve fracico io ) prendo e mi guardo un po intorno per vedere se trovo qualcuno del Forum ,nn vedo nessuno causa il caos dell arrivo e vado alla macchina di buon passo ,faccio appena in tempo a mettere l accapatoio via una volta completamente cambiato che cade di tutto ,( Certi goccioloni da paura ) che fortuna aver corso senza pioggia .Concludo dicendo BRAVISSIMI A TUTTI e sempre un piacere immenso per me incontrarvi e stare insieme prima di ogni gara .
P.S. A Rick e metti ste foto . :bastone:

P.S. P.S. A rega' quando se la famo na' Pizzata ? :beer: :beer:
:salut: :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

Foto foto foto...Rick sei on line ti vedoooooooooooo!!!! :twisted:
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

FrancescaSavonese ha scritto:Foto foto foto...Rick sei on line ti vedoooooooooooo!!!! :twisted:
Almeno altre 3 ore ci vogliono per far uscire le fotine da quel cimelio !!Abbiate fiducia nel Sor Rick Macchinetta :D :D
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

paolomax63
Mezzofondista

Messaggio da paolomax63 »

E un attimo ...sta' a cercà er cavetto :spec: :spec: :frusta
PB 10 km 49,38 Corri al Tiburtino 2011
vince720
Ultramaratoneta

Messaggio da vince720 »

sarah13 ha scritto:Da dove iniziare? Dalla cosa più bella di tutta la giornata: incontrare i forumendoli romani... Ragazzi siete troppo forti: grande Rik :vicini: , mitico Claudio :flower: , gli insuperabili Tolly e Maurizio :hail: , la versione barbuta di Marcellide :mrgreen: , il neo-maratoneta Micinosoft :winner: , la simpaticissima FrancescaSavonese :-({|= e l'esordiente bodo =D> Se ho dimenticato qualcuno... prendo la frusta e me la suono da sola :frusta

La mia gara invece... beh... ](*,) ](*,) Ecco brutalmente la mia gara in termini cronometrici. Real Time: 49'15, media: 4'49
I primi due km filano lisci sui 4'22, più o meno quello che avrei voluto tenere per tutta la gara, poi una lunga discesa negli inferi... 3°: 4'38, 4°: 5'03, 5°: 5'15, 6°: 5'32... stavo pensando di ritirarmi, avevo un male all'intestino che mi faceva camminare ogni 200m... Dopo Lugano mi ero ripromessa che non avrei mai più esitato a ritirarmi se il mio intestino ricominciava a fare bizze, per quanto mi faccia soffrire, al mio intestino voglio ancora parecchio bene :wink:
Poi però mi sorpassa un signore che con una pacca sulla spalla mi sprona a non mollare... lo vedo allontanarsi e mi dico "quello non lo mollo"... così ho fatto! 7°:4'46, poi ho iniziato a fare l'andatura io, 8°:4'25, 9°:4'25, 10:4'40 (ma secondo me era posizionato male il segnale dei 10km... perché gli ultimi 500m li ho fatti in 1'35, cosa altamente improbabile :mrgreen: , quindi penso di aver tenuto più o meno il ritmo degli altri 2km).
A fine gara mi ha fatto molto piacere ricevere i complimenti e i ringraziamenti (per averlo spronato negli ultimi 3km) da quel signore mandatomi dal destino!
Tutto sommato, è stata una bella giornata... non vi dico cosa abbia combinato il mio intestino a fine gara, quanto dolore ho provato, quanto ho maledetto la corsa, me stessa, la vita, la pioggia, il freddo, il vento... però è passato tutto in secondo piano, mi sono portata a casa altri 10,5km e un bagaglio di esperienze, per oggi mi accontento di un tempo non brillante ma di una prova di carattere... :winner:
Il tuo allenamento è da maratoneta. Non puoi pensare di tirare 10k se non lo fai da tempo. Sei abituata a correre consumando una % di lipidi superiore ai carboidrati nell'economia muscolare. Hai la sparata iniziale, perchè quella velocità la hai, ma poi cali inesorabilmente....
é normale, nulla di preoccupante...
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

Aveva ragione chi mi consigliava di fare questa gara ad ogni costo e come se fosse una passeggiata perchè tale è stata anche se in una giornata dal punto di vista del meteo non proprio favorevole [-X . L'incontro con gli amici del forum è stato molto partecipato tanto che non si riusciva a partire per il riscaldamento a causa delle foto che bisognava aggiornare con i nuovi arrivi di minuto in minuto :mrgreen: . Se poi avessimo avuto una macchinetta fotografica degna di questo nome forse avremmo fatto prima :lol: :lol: Ho corso per tutta la gara accompagnando finalmente Tolly dopo tante promesse mai mantenute. Ed è stato bello poterla incoraggiare a fare bene e a non mollare (la gara non era delle più semplici) che conto di rifarlo. Il tempo cronometrico non mi interessava tanto ed infatti TDS non mi riporta proprio...mi hanno perso oppure non vogliono farmi risultare tempi così alti :lol: :lol:
Alla prossima :asd2: :asd2:
Maurizio
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

maumau1 ha scritto:Aveva ragione chi mi consigliava di fare questa gara ad ogni costo e come se fosse una passeggiata perchè tale è stata anche se in una giornata dal punto di vista del meteo non proprio favorevole [-X . L'incontro con gli amici del forum è stato molto partecipato tanto che non si riusciva a partire per il riscaldamento a causa delle foto che bisognava aggiornare con i nuovi arrivi di minuto in minuto :mrgreen: . Se poi avessimo avuto una macchinetta fotografica degna di questo nome forse avremmo fatto prima :lol: :lol: Ho corso per tutta la gara accompagnando finalmente Tolly dopo tante promesse mai mantenute. Ed è stato bello poterla incoraggiare a fare bene e a non mollare (la gara non era delle più semplici) che conto di rifarlo. Il tempo cronometrico non mi interessava tanto ed infatti TDS non mi riporta proprio...mi hanno perso oppure non vogliono farmi risultare tempi così alti :lol: :lol:
Alla prossima :asd2: :asd2:
Bravo Mauri' era ora che portavi la Signora con te per Roma !!!!Salutela ,ao che dici per Natale Una macchinetta la regaliamo al Sor Rick? :D :D :D
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38

maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

ma si regaliamoli una macchinetta seria :mrgreen: anche per rispetto di quella povera gente a cui chiediamo di volta in volta di poterci scattare una foto.....ognuno di loro o ha frequentato un corso di specializzazione per macchinette scadute oppure scoprono nuove frontiere della fotografia :lol: :lol: :lol:
Si scherza rick non te la prendere [-X [-X [-X ma cambiala :mrgreen: :mrgreen:
Maurizio

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”