Figurati noi......FOTO!FOTO!..FOTO!.......FrancescaSavonese ha scritto:Innanzitutto speravo di vedere postate le foto di gruppo che abbiamo fatto...MI SONO TRUCCATA A POSTA STAMATTINAAAAAAAA ()

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Figurati noi......FOTO!FOTO!..FOTO!.......FrancescaSavonese ha scritto:Innanzitutto speravo di vedere postate le foto di gruppo che abbiamo fatto...MI SONO TRUCCATA A POSTA STAMATTINAAAAAAAA ()
Almeno altre 3 ore ci vogliono per far uscire le fotine da quel cimelio !!Abbiate fiducia nel Sor Rick MacchinettaFrancescaSavonese ha scritto:Foto foto foto...Rick sei on line ti vedoooooooooooo!!!!
Il tuo allenamento è da maratoneta. Non puoi pensare di tirare 10k se non lo fai da tempo. Sei abituata a correre consumando una % di lipidi superiore ai carboidrati nell'economia muscolare. Hai la sparata iniziale, perchè quella velocità la hai, ma poi cali inesorabilmente....sarah13 ha scritto:Da dove iniziare? Dalla cosa più bella di tutta la giornata: incontrare i forumendoli romani... Ragazzi siete troppo forti: grande Rik, mitico Claudio
, gli insuperabili Tolly e Maurizio
, la versione barbuta di Marcellide
, il neo-maratoneta Micinosoft
, la simpaticissima FrancescaSavonese
e l'esordiente bodo
Se ho dimenticato qualcuno... prendo la frusta e me la suono da sola
![]()
La mia gara invece... beh...![]()
Ecco brutalmente la mia gara in termini cronometrici. Real Time: 49'15, media: 4'49
I primi due km filano lisci sui 4'22, più o meno quello che avrei voluto tenere per tutta la gara, poi una lunga discesa negli inferi... 3°: 4'38, 4°: 5'03, 5°: 5'15, 6°: 5'32... stavo pensando di ritirarmi, avevo un male all'intestino che mi faceva camminare ogni 200m... Dopo Lugano mi ero ripromessa che non avrei mai più esitato a ritirarmi se il mio intestino ricominciava a fare bizze, per quanto mi faccia soffrire, al mio intestino voglio ancora parecchio bene![]()
Poi però mi sorpassa un signore che con una pacca sulla spalla mi sprona a non mollare... lo vedo allontanarsi e mi dico "quello non lo mollo"... così ho fatto! 7°:4'46, poi ho iniziato a fare l'andatura io, 8°:4'25, 9°:4'25, 10:4'40 (ma secondo me era posizionato male il segnale dei 10km... perché gli ultimi 500m li ho fatti in 1'35, cosa altamente improbabile, quindi penso di aver tenuto più o meno il ritmo degli altri 2km).
A fine gara mi ha fatto molto piacere ricevere i complimenti e i ringraziamenti (per averlo spronato negli ultimi 3km) da quel signore mandatomi dal destino!
Tutto sommato, è stata una bella giornata... non vi dico cosa abbia combinato il mio intestino a fine gara, quanto dolore ho provato, quanto ho maledetto la corsa, me stessa, la vita, la pioggia, il freddo, il vento... però è passato tutto in secondo piano, mi sono portata a casa altri 10,5km e un bagaglio di esperienze, per oggi mi accontento di un tempo non brillante ma di una prova di carattere...
Bravo Mauri' era ora che portavi la Signora con te per Roma !!!!Salutela ,ao che dici per Natale Una macchinetta la regaliamo al Sor Rick?maumau1 ha scritto:Aveva ragione chi mi consigliava di fare questa gara ad ogni costo e come se fosse una passeggiata perchè tale è stata anche se in una giornata dal punto di vista del meteo non proprio favorevole. L'incontro con gli amici del forum è stato molto partecipato tanto che non si riusciva a partire per il riscaldamento a causa delle foto che bisognava aggiornare con i nuovi arrivi di minuto in minuto
. Se poi avessimo avuto una macchinetta fotografica degna di questo nome forse avremmo fatto prima
![]()
Ho corso per tutta la gara accompagnando finalmente Tolly dopo tante promesse mai mantenute. Ed è stato bello poterla incoraggiare a fare bene e a non mollare (la gara non era delle più semplici) che conto di rifarlo. Il tempo cronometrico non mi interessava tanto ed infatti TDS non mi riporta proprio...mi hanno perso oppure non vogliono farmi risultare tempi così alti
![]()
![]()
Alla prossima![]()