Al secondo Lost
NCIS
CSI
...
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
edy ha scritto:Ottimo consiglio Boardwalk Empire, davvero bello![]()
Anch'io ho finito Dexter, ora sto guardando The Killing in versione originale con sottotitoli, davvero bello anche se molto drammatico.
Probabilmente ripeto consigli già fatti pagine addietro, ma se vi piace la fantascienza e non l'avete ancora visto dovete assolutamente guardare Battlestar Galactica,
poi ultimamente mi hanno molto preso le serie made in UK, consiglio Luther, Sherlock, il già citato Misfits, Being Human (versione UK mi raccomando) e se non avete paura dei sottotitoli Rev. e Downtown Abbey, che probabilmente non arriveranno mai in italiano, soprattutto rev
edy ha scritto:A proposito di The Event (che a me comunque non ha entusiasmato... mi aveva preso alle prime 2/3 puntate poi l'ho mollato) pare che la cancellazione potrebbe essere convertita in una mini serie, ancora nulal di ufficiale, per concludere degnamente la serie
Sì, esatto, è un remake non un sequel quindi si può guardare tranquillamente senza aver visto l'originaleleonardhomer ha scritto: Battlestar Galactica: intendi quella attuale fatta qualche anno fa?? Ma si può vedere senza aver visto quella di 30anni fa???
sarah13 ha scritto:Personalmente, la serie che questa stagione ha veramente spaccato è stata Fringe, la migliore stagione in assoluto da quando è iniziata la serie ma anche la migliore in assoluto tra le serie che ho seguito quest'anno. Complimenti agli sceneggiatori e agli attori che hanno lavorato davvero molto bene!