Daje che te se perdona pure l'uso (e l'abuso) de ste ka...ppa de kappa "sms style"
ColleMar-athon - 8.5.2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
rikchecorre
Re: ColleMar-athon - 8.5.2011
Alla grande il sor Claudio 
Daje che te se perdona pure l'uso (e l'abuso) de ste ka...ppa de kappa "sms style"
-
insane
- Guru
Grande Clà!!!

Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
tommi87
- Mezzofondista
oggi ho fatto il debutto nella maratona, e in generale nel mondo del podismo, con un buon 3.48.
devo dire che è stata una grandissima giornata, un percorso bello (in particolare i primi 25km sono fantastici), un'organizzazione eccellente, e dei compagni di corsa eccezzionali.
l'ho fatta con molta incoscenza, visto che ho ripreso a correre da poco piu di un mese, e con meno di 150km nelle gambe, ma per fortuna non ho avuto nessun problema fisico.
devo dire che è stata una grandissima giornata, un percorso bello (in particolare i primi 25km sono fantastici), un'organizzazione eccellente, e dei compagni di corsa eccezzionali.
l'ho fatta con molta incoscenza, visto che ho ripreso a correre da poco piu di un mese, e con meno di 150km nelle gambe, ma per fortuna non ho avuto nessun problema fisico.
-
Roby Ao
- Guru
Complimenti tommi87 e grande Clàtommi87 ha scritto:oggi ho fatto il debutto nella maratona, e in generale nel mondo del podismo, con un buon 3.48.
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!
P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)
Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)
Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
-
tolly
- Top Runner
@tommi:
-
Claudio
- Top Runner
grazie rega,bravissimo tommy (beata gioventu).tolly l ho fatta perke e una gara fantastika in tto ,anke se il perkorso e tosto,pensa le discese sn piu massakranti delle salite ,te la konsiglio .un salutone a Maurizio.un abbraccio.ciao a tti mon amitolly ha scritto:![]()
Bravissimo Claudio.... ma quante maratone stai correndo?
GRANDE!!
@tommi:![]()
complimenti! ma che bell'esordio!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Bravo Kla!!
E bravi anche gli altri!! Giornatina calda anche da voi?
E bravi anche gli altri!! Giornatina calda anche da voi?
-
gr68
- Maratoneta
la mia prima colle-marathon . Finita in 3:40 (200 assoluto) , ma per me gli ultimi 6km veramenti tosti , corsi a 5:30-5:40 , grande sofferenza.
Mia moglie invece che al 36 era fresca (lei mi parlava tranquilla ed io già ero sconnesso
) l'ho spinta ad andare (voleva finirla con me a tutti i costi)
ed ha terminato 11 donna in 3:32 (se fosse partita prima sarebbe andata sicuramente sotto i 3:30). Credo di aver sofferto molto di più il caldo , che i saliscendi che
in maratona amo moltissimo (l'ultima discesa tosta però..).
Organizzazione da 10
, bravissimi . Una maratona organizzata soprattutto per essere apprezzata ed amata e non solo per business come
purtroppo accade sempre più spesso.
Mia moglie invece che al 36 era fresca (lei mi parlava tranquilla ed io già ero sconnesso
ed ha terminato 11 donna in 3:32 (se fosse partita prima sarebbe andata sicuramente sotto i 3:30). Credo di aver sofferto molto di più il caldo , che i saliscendi che
in maratona amo moltissimo (l'ultima discesa tosta però..).
Organizzazione da 10
purtroppo accade sempre più spesso.
-
gr68
- Maratoneta
curiosità ; verso il 37° km , uno dei pochissimi tratti non chiusi al traffico , per circa 1 km si correva su metà corsia , e nella corsia opposta una lunga fila di macchine in coda
sotto il sole . Nessuno suonava il clacson , ed addirittura qualcuno tirava fuori la mano per il "cinque" .
Questo tipo di comportamento nelle gare a Roma e dintorni è utopia , brava Fano !
sotto il sole . Nessuno suonava il clacson , ed addirittura qualcuno tirava fuori la mano per il "cinque" .
Questo tipo di comportamento nelle gare a Roma e dintorni è utopia , brava Fano !
-
Laura
- Aspirante Ultramaratoneta
grande Claudioooo!!!!Claudio ha scritto: 4ore e 19 minuti,gara fantastikamente organizzata,ammazza ke kaldo ha fatto,avro bevuto almeno 4litri tra acqua the e coca cola,e stata davvero tosta km maratona ma bellissima.nota fantastika ho visto Cooper al 35 km sto parakulo era bello abbronzato troppo gajardo.per il reso konto lo faro dal pc,ora vado in playa !un abbraccio rega!
chissà che il prossimo anno non riesca a parteciparci anche io.....
I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi. F.Volo