Come sta il maritino? Si è ripreso bene?
Maratonina dei Tre Comuni - Nepi(VT) 30/01/11
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
tolly
- Top Runner
Re: Maratonina dei Tre Comuni - Nepi(VT) 30/01/11
bravo marcooo, bravo robertoooo
e soprattutto brava la SUPERSUPERSUPER top runner Annarella!!!
Sei una grande in ogni cosa che fai...
-
annarella65
Ciao Antonellinatolly ha scritto:bravo marcooo, bravo robertoooo![]()
e soprattutto brava la SUPERSUPERSUPER top runner Annarella!!!
![]()
Sei una grande in ogni cosa che fai...
![]()
Si,si è ripreso bene,una bella porzione di lasagne a pranzo e via,verso la maratona
Tu come stai?
-
merlino
- Ultramaratoneta
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
-
marcellide
- Guru
Che peccato aver saltato per la prima volta questa bellissima gara! complimenti a tutti voi che l'avete corsa 
Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
rikchecorre
Bravi ragazzi e ragazze... complimenti per la gara tanto bella quanto tosta
Questo 3D è molto istruttivo... non so se avete notato che le uniche insoddisfatte delle rispettive prestazioni sono le donne... che, per inciso, hanno il tempo migliore (Sarah) e uno dei migliori (Annarella)... è proprio vero, siete incontentabili
guardate i maschietti come sono (tutti) soddisfatti della propria gara 
Questo 3D è molto istruttivo... non so se avete notato che le uniche insoddisfatte delle rispettive prestazioni sono le donne... che, per inciso, hanno il tempo migliore (Sarah) e uno dei migliori (Annarella)... è proprio vero, siete incontentabili
-
castoro
eccomi all'ultimo km sul ponticello prima dell'ultima salitella in vista dell'arrivo:

-
castoro
ed ecco la foto di gruppo:

Sarah, BG, Castoro, Renato, Krikko

Sarah, BG, Castoro, Renato, Krikko
-
annarella65
Castoro...come si fa a "prelevare"
la foto da fotorunning?col tasto dx del mouse mi dice "Nun ce provà che te taglio le mani!" 
-
B G
- Ultramaratoneta
Le donne vogliono essere infelici, qualunque cosa ottengano, invece di apprezzarla guardano cosa gli manca!rikchecorre ha scritto:Bravi ragazzi e ragazze... complimenti per la gara tanto bella quanto tosta![]()
Questo 3D è molto istruttivo... non so se avete notato che le uniche insoddisfatte delle rispettive prestazioni sono le donne... che, per inciso, hanno il tempo migliore (Sarah) e uno dei migliori (Annarella)... è proprio vero, siete incontentabiliguardate i maschietti come sono (tutti) soddisfatti della propria gara
Loro mi rispondono che guardano avanti, io gli confermo che non saranno mai contente!
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
-
Renato
- Novellino
Buongiorno runners,
come stanno i muscoli?
era la mia prima 3 comuni e nutrivo un certo timore reverenziale per una classica che ho sempre sentito descrivere come molto tosta.
La giornata è iniziata molto presto, alle 6.45 appuntamento sotto casa di Roberto con gli altri amici. Pioggia battente. Arriviamo presto a Nepi, non piove più, e abbiamo tutto il tempo di salutare un pò di persone e di conoscerne altre. Foto di gruppo e via col riscaldamento.
Forte dei tanti consigli letti sul forum, parto piano e a dire la verità fatico non poco a rompere il fiato nei primi Km, complici i continui saliscendi del percorso che per me, corridore da pineta e da lungomare, rappresentano una novità assoluta. Dopo un pò le gambe cominciano a girare sciolte e comincio a prendere confidenza con le discese. Ci siamo, il famoso 13 km, comincia la salita e nel mio piccolo me sento Pantani, l'affronto leggero e senza eccessiva fatica. Da lì in poi, stringo i denti e corro a 5'00'' km/min fino all'arrivo e chiudo in 1:54:12.
La gara mi è piaciuta molto, ho passato una bella mattinata di sport con tanti amici, non ha piovuto. Cosa volere di più dalla vita?

come stanno i muscoli?
era la mia prima 3 comuni e nutrivo un certo timore reverenziale per una classica che ho sempre sentito descrivere come molto tosta.
La giornata è iniziata molto presto, alle 6.45 appuntamento sotto casa di Roberto con gli altri amici. Pioggia battente. Arriviamo presto a Nepi, non piove più, e abbiamo tutto il tempo di salutare un pò di persone e di conoscerne altre. Foto di gruppo e via col riscaldamento.
Forte dei tanti consigli letti sul forum, parto piano e a dire la verità fatico non poco a rompere il fiato nei primi Km, complici i continui saliscendi del percorso che per me, corridore da pineta e da lungomare, rappresentano una novità assoluta. Dopo un pò le gambe cominciano a girare sciolte e comincio a prendere confidenza con le discese. Ci siamo, il famoso 13 km, comincia la salita e nel mio piccolo me sento Pantani, l'affronto leggero e senza eccessiva fatica. Da lì in poi, stringo i denti e corro a 5'00'' km/min fino all'arrivo e chiudo in 1:54:12.
La gara mi è piaciuta molto, ho passato una bella mattinata di sport con tanti amici, non ha piovuto. Cosa volere di più dalla vita?