Maratonina dei Tre Comuni - Nepi(VT) 30/01/11

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

tolly
Top Runner

Re: Maratonina dei Tre Comuni - Nepi(VT) 30/01/11

Messaggio da tolly »

bravo marcooo, bravo robertoooo =D> =D> e soprattutto brava la SUPERSUPERSUPER top runner Annarella!!! :cheerleader: :vicini: Sei una grande in ogni cosa che fai... :wink:
Come sta il maritino? Si è ripreso bene?
annarella65

Messaggio da annarella65 »

tolly ha scritto:bravo marcooo, bravo robertoooo =D> =D> e soprattutto brava la SUPERSUPERSUPER top runner Annarella!!! :cheerleader: :vicini: Sei una grande in ogni cosa che fai... :wink:
Come sta il maritino? Si è ripreso bene?
Ciao Antonellina :D
Si,si è ripreso bene,una bella porzione di lasagne a pranzo e via,verso la maratona :D
Tu come stai?
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

=D> =D> Bravi tutti!!!
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Che peccato aver saltato per la prima volta questa bellissima gara! complimenti a tutti voi che l'avete corsa =D>
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Bravi ragazzi e ragazze... complimenti per la gara tanto bella quanto tosta =D>
Questo 3D è molto istruttivo... non so se avete notato che le uniche insoddisfatte delle rispettive prestazioni sono le donne... che, per inciso, hanno il tempo migliore (Sarah) e uno dei migliori (Annarella)... è proprio vero, siete incontentabili :mrgreen: guardate i maschietti come sono (tutti) soddisfatti della propria gara :wink:
castoro

Messaggio da castoro »

eccomi all'ultimo km sul ponticello prima dell'ultima salitella in vista dell'arrivo:

Immagine
castoro

Messaggio da castoro »

ed ecco la foto di gruppo:

Immagine

Sarah, BG, Castoro, Renato, Krikko
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Castoro...come si fa a "prelevare" :mrgreen: la foto da fotorunning?col tasto dx del mouse mi dice "Nun ce provà che te taglio le mani!" :D
B G
Ultramaratoneta

Messaggio da B G »

rikchecorre ha scritto:Bravi ragazzi e ragazze... complimenti per la gara tanto bella quanto tosta =D>
Questo 3D è molto istruttivo... non so se avete notato che le uniche insoddisfatte delle rispettive prestazioni sono le donne... che, per inciso, hanno il tempo migliore (Sarah) e uno dei migliori (Annarella)... è proprio vero, siete incontentabili :mrgreen: guardate i maschietti come sono (tutti) soddisfatti della propria gara :wink:
Le donne vogliono essere infelici, qualunque cosa ottengano, invece di apprezzarla guardano cosa gli manca!
Loro mi rispondono che guardano avanti, io gli confermo che non saranno mai contente!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
Renato
Novellino

Messaggio da Renato »

Buongiorno runners,

come stanno i muscoli?

era la mia prima 3 comuni e nutrivo un certo timore reverenziale per una classica che ho sempre sentito descrivere come molto tosta.

La giornata è iniziata molto presto, alle 6.45 appuntamento sotto casa di Roberto con gli altri amici. Pioggia battente. Arriviamo presto a Nepi, non piove più, e abbiamo tutto il tempo di salutare un pò di persone e di conoscerne altre. Foto di gruppo e via col riscaldamento.

Forte dei tanti consigli letti sul forum, parto piano e a dire la verità fatico non poco a rompere il fiato nei primi Km, complici i continui saliscendi del percorso che per me, corridore da pineta e da lungomare, rappresentano una novità assoluta. Dopo un pò le gambe cominciano a girare sciolte e comincio a prendere confidenza con le discese. Ci siamo, il famoso 13 km, comincia la salita e nel mio piccolo me sento Pantani, l'affronto leggero e senza eccessiva fatica. Da lì in poi, stringo i denti e corro a 5'00'' km/min fino all'arrivo e chiudo in 1:54:12.

La gara mi è piaciuta molto, ho passato una bella mattinata di sport con tanti amici, non ha piovuto. Cosa volere di più dalla vita?

:salut:

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”