[DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin Forerunner 110

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Norberto
Aspirante Maratoneta

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Garmin Forerunner 110

Messaggio da Norberto »

io ho il 210 e la segnalazione acustica c'è per ogni giro intermedio impostato (nel mio caso 1 km); per vedere la cronologia non c'è bisogno di scaricare i dati basta tenere premuto il tasto in basso a sinistra e dal menù aprire la finestra cronologia.
I miei PB:
Mezza Maratona: 1h41'24'' (Mezza Maratona del Brembo, 06/01/12)
Maratona: 3h53'33" (Maratona del Riso, 01/05/2012
komandante77
Novellino

Messaggio da komandante77 »

Norberto ha scritto:io ho il 210 e la segnalazione acustica c'è per ogni giro intermedio impostato (nel mio caso 1 km); per vedere la cronologia non c'è bisogno di scaricare i dati basta tenere premuto il tasto in basso a sinistra e dal menù aprire la finestra cronologia.
mi stai confermando che il 210 ha questa funzione, di guardare l'allenamento appena terminato tipo 10 km a 5' sul display senza scaricare i dati sul pc.
filorun
Guru

Messaggio da filorun »

palumboracing ha scritto:Ragazzi,scusatemi ancora ma questa volta mi sa che il problema è molto piu' grave.
Mi spiego: collegato il garmin al pc mi diceva salvataggio in corso per poi spegnersi e non accendersi piu' e non figura nemmeno la presenza della carica batteria,praticamente MORTO.
Successo anche a me :ncomment: ci ho corso solo 2 volte :doh:
palumboracing
Aspirante Maratoneta

Messaggio da palumboracing »

filorun ha scritto:
palumboracing ha scritto:Ragazzi,scusatemi ancora ma questa volta mi sa che il problema è molto piu' grave.
Mi spiego: collegato il garmin al pc mi diceva salvataggio in corso per poi spegnersi e non accendersi piu' e non figura nemmeno la presenza della carica batteria,praticamente MORTO.
Successo anche a me :ncomment: ci ho corso solo 2 volte :doh:
Scusami,ma l'hai mandato in assistenza?
10km 42.29 19/02/12 Villa Literno (CE) 4.14 al km
Mezza maratona di Napoli Aprile 2012 1.52
XV Maratona di Napoli 27/01/13 real time 3.55
filorun
Guru

Messaggio da filorun »

Certo, portato dal venditore mi ha detto ci vorranno 7 giorni per la sostituzione. Dice che è un difetto abbastanza comune...
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

filorun ha scritto: ci vorranno 7 giorni per la sostituzione
:shock:
mediamente Garmin impiega 15 giorni per la verifica ed eventuale sostituzione.
dimmi chi è il tuo rivenditore, che ci faccio un salto!
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
filorun
Guru

Messaggio da filorun »

jenga ha scritto:
filorun ha scritto: ci vorranno 7 giorni per la sostituzione
:shock:
mediamente Garmin impiega 15 giorni per la verifica ed eventuale sostituzione.
dimmi chi è il tuo rivenditore, che ci faccio un salto!
Ah ecco, allora vediamo...capisco :ueh:
bobone
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bobone »

ragazzi il mio è ancora tutto condensato appannato, schiaccio il pulsante per cercare i satelliti e non va nella schermata apposita, dopo di che si impalla e non risponde piu' ai comandi, ho provato a spegnerlo accenderlo ma il problema si ripropone...sapete come fare??
Se c'è un mono per riavviare il sistema o cosa mi consigliate?
ciao e grazie....
Non importa quello che trovi alla fine della corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...

Correndo da: giugno 2010
pivotal
Novellino

Messaggio da pivotal »

bobone ha scritto:ragazzi il mio è ancora tutto condensato appannato, schiaccio il pulsante per cercare i satelliti e non va nella schermata apposita, dopo di che si impalla e non risponde piu' ai comandi, ho provato a spegnerlo accenderlo ma il problema si ripropone...sapete come fare??
ciao e grazie....

Secondo me se è ancora in garanzia (2 anni) ti conviene portarlo in assistenza, starai senza una ventina di giorni ma dopo ne avrai quasi certamente uno nuovo! Ho parlato io stesso con quello che fa da tramite con la garmin e mi ha detto che in genere li sostituiscono ex novo. E' capitato anche a me, tra l'altro ce l'ho proprio in questi giorni in assistenza :emb: :salut:
bobone
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bobone »

pivotal ha scritto:
bobone ha scritto:ragazzi il mio è ancora tutto condensato appannato, schiaccio il pulsante per cercare i satelliti e non va nella schermata apposita, dopo di che si impalla e non risponde piu' ai comandi, ho provato a spegnerlo accenderlo ma il problema si ripropone...sapete come fare??
ciao e grazie....

Secondo me se è ancora in garanzia (2 anni) ti conviene portarlo in assistenza, starai senza una ventina di giorni ma dopo ne avrai quasi certamente uno nuovo! Ho parlato io stesso con quello che fa da tramite con la garmin e mi ha detto che in genere li sostituiscono ex novo. E' capitato anche a me, tra l'altro ce l'ho proprio in questi giorni in assistenza :emb: :salut:
Si infatti l'ho portato in assistenza stamattina ci vorranno 10/15 giorni lavorativi, pensa che mi era già capitato l'anno scorso, appena preso e infatti me l'hanno sostituito....
Dovrò pazientare 20 gg senza gps....però quello che dico è possibile che danno tutti sti problemi???
Non importa quello che trovi alla fine della corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...

Correndo da: giugno 2010

Torna a “Garmin”