Le mie sono a circa 500 km fatti in un paio di mesi, però ora inizio a sentire qualche fastidio che di solito spunta a scarpe esaurite.
Sono stanco io oppure le scarpe già scariche?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Stamattina ho fatto una sessione di 12km totali con ripetute sui 1600m a 3'45" e ora il piede mi dà abbastanza fastidio, credo che il problema sia il mio modo di correre che "stanca" le nuove Brooks prima del tempo.Lightwolf ha scritto:Grazie Megatony, infatti le gliceryn 8 le portavo tutte a 750/800 km. Il mio peso e i ritmi sono abbastanza bassi da farmi orientare su delle A2 come prossima scelta per le mezze e i lavori di qualità.
Probabilmente è solo un pò di stanchezza e il calo delle temperature a crearmi difficoltà
secondo me sono perfette per questi parametri. io sono 74 kg, ho quella media sulle mezze e sui 4:50 in maratona. le uso tranquillamente. l'ammortizzazione è proprio il punto di forza di queste scarpe secondo meForrest75 ha scritto:come sono a livello di protezione ed ammortizzazione per podisti di 70 kg. con passo sui 4'30" al km. nelle 21k ?
24.10.10 Venice Marathon 4:07:33megatony99 ha scritto: secondo me sono perfette per questi parametri. io sono 74 kg, ho quella media sulle mezze e sui 4:50 in maratona. le uso tranquillamente. l'ammortizzazione è proprio il punto di forza di queste scarpe secondo me
Secondo me sono scariche o quasi. Io dopo 500 km le cambioLightwolf ha scritto:Qualcuno ha idea di quanto possono durare le ghost4 ?
Le mie sono a circa 500 km fatti in un paio di mesi, però ora inizio a sentire qualche fastidio che di solito spunta a scarpe esaurite.
Sono stanco io oppure le scarpe già scariche?