mullah ha scritto:Al 99 % dovrei essere un pacer delle 3.45 altrimenti farò passo
se il ginocchio si rimette in sesto in fretta mi ti incollerò alle chiappe per 42195 metri!
sono carico a pallettoni, maledetto ginocchio!
per "solidarietà" e per il desiderio di raggiungere lo stesso obiettivo in ordine di tempo (e visto anche il precedente di Roma, chiuso con il medesimo tempo, giusto Andrea ?), penso di farvi compagnia......
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
fisioandrea ha scritto:
se il ginocchio si rimette in sesto in fretta mi ti incollerò alle chiappe per 42195 metri!
sono carico a pallettoni, maledetto ginocchio!
per "solidarietà" e per il desiderio di raggiungere lo stesso obiettivo in ordine di tempo (e visto anche il precedente di Roma, chiuso con il medesimo tempo, giusto Andrea ?), penso di farvi compagnia......
ti lascerò la chiappa destra
come cacchio abbiamo fatto a roma a non vederci se abbiamo corso praticamente sempre insieme rimarrà un mistero, spiegabile solo con "l'effetto topolona". di questo ed altro si parlerà stasera a voyager
maumau1 ha scritto:Claudio non mi ricordo se tu devi fare Venezia o Firenze?
Firenze si ,venezia chissa !!!! Ricordate che a Firenze e' stata la mia prima maratona sotte le 4 ore !!! Ho seguito quelli delle 3 e 45 poi ho fatto er botto al 26 esimo ,ma so riuscito a gestirmi era il lontano 2008 .
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
maumau1 ha scritto:Claudio non mi ricordo se tu devi fare Venezia o Firenze?
Firenze si ,venezia chissa !!!! Ricordate che a Firenze e' stata la mia prima maratona sotte le 4 ore !!! Ho seguito quelli delle 3 e 45 poi ho fatto er botto al 26 esimo ,ma so riuscito a gestirmi era il lontano 2008 .
Claudio ha scritto:
e quest'anno a cosa punti
Punto a sta sotto le 3 ore e 48 ,ma sara' dura !!!! Vojo vede' come ci arrivero' sia mentalmente che fisicamente
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Beh come obiettivi siamo vicini....per me sarà la prima in assoluto (e penso l'ultima) e quindi non mi conosco su questa distanza.....anch'io vedrò gli allenamenti come andranno e poi deciderò...mi sono affidato al grande coach dei bancari, anche se l'obiettivo principale che ho chiesto di raggiungere è migliorare di molto i 10000.....