Una cartolinapiccola piccolaal tuo amicone dalla Tunisia magari gliela mandi tra una runnerizzata ed una nuotata vero, ne' ???Ne aspetto una di complimenti pure dal Marocco .
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
marcj 335 ha scritto:Con il tempo vorrei provarla ma manca ancora molto Floriana
in sti periodi spero per il tempo sono "MEZZO" stanco e demotivato.
Senti , da quello che leggo hai tanti km sulle gambe ormai, cos'è questo umore ? Segna una data sul calendario , segui una tabella di allenamento e poi ....vai!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
marcj 335 ha scritto:Con il tempo vorrei provarla ma manca ancora molto Floriana
Senti , da quello che leggo hai tanti km sulle gambe ormai, cos'è questo umore ? Segna una data sul calendario , segui una tabella di allenamento e poi ....vai!
Brava Floriana!! Lo spirito di Annarella dà i suoi frutti!!
If you touch me
You'll understand what happiness is
Ci sono anch'io: Marcj, niente scuse, capito?
Se no
Vieni a Torino il 19?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
marcj 335 ha scritto:Sarà fatto, caccia il tuo indirizzo in privato.
Uno dove mi alleno, quello del Cigno Centro Sportivo Polivalente, via Fiorani Domenico 74 Sesto San Giovanni MI, ho visto che nel post delle mie runnerizzate me lo avete lasciato.
L'altro arriva in pvt. - Cosi' se non mi sveglio in tempo per la Stramilano MI vieni a prendere a casa ...
Lo Scatenato.
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 2 apr 2009, 18:39, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !