Luca82 ha scritto:Sei praticamente la copia tempistica di quando avevo la tua età....penso che il 53" sia nelle tue gambe.
Io i primi 400m li avevo chiusi in un 52 basso...esordio nella cat. Allievi sulla pista indoor di Genova. Quindi in bocca al lupo.
Speriamo dai mi piacerebbe avvicinarmi il più possibile ai tuoi tempi già dal primo anno allievo.. lavorare, lavorare, lavorare!
posterò i risultati delle prime gare, intanto ieri fatto un buon fondo lento di 10 km a 4'20''..
Luca82 ha scritto:Sei praticamente la copia tempistica di quando avevo la tua età....penso che il 53" sia nelle tue gambe.
Io i primi 400m li avevo chiusi in un 52 basso...esordio nella cat. Allievi sulla pista indoor di Genova. Quindi in bocca al lupo.
Speriamo dai mi piacerebbe avvicinarmi il più possibile ai tuoi tempi già dal primo anno allievo.. lavorare, lavorare, lavorare!
posterò i risultati delle prime gare, intanto ieri fatto un buon fondo lento di 10 km a 4'20''..
Non sono niente di particolare...
Vedrai che con un buon allenamento farai anche meglio
Mancio82 ha scritto:Sì, anche se non esagero perchè è un pò dura e consumata; solitamente vado a fare le ripetute sui 400 o 200, quelle sui 1000 le faccio su strada...
Pensa che noi abbiamo una pista nuova di pacca ma non possiamo usarla
Luca82 ha scritto:Buon lunedì a tutti quanti
quali sono i vostri buoni propositi per l'inizio settimana?
Ciao luca
dopo aver fatto una campestre abbastanza brutta di 5 km (18.40 il tempo, con molto molto fango e sali scendi), spero di fare una buona settimana, correndo 2 fondi, 2 lavori di qualità e uno di forza..