"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Chiuso in 4:14. Un po' di delusione c'è anche se x me i tempi hanno una importanza relativa
Fino al 21 miglio l'obiettivo era di stare sotto le 4h ed ero in media giusta x chiudere circa a 3:50. Poi una novità, negativa x me e inaspettata in quanto mai successo: crampi. Alla coscia dx, dietro. In pratica ho più camminato che corso x le ultime 4 miglia in quanto appena provavo a correre tornavano i crampi
Peccato. In ogni caso sono felice. X me portare a termine una maratona e' già un risultato eccezionale
Ciao a tutti e bravo x il tuo 3:06. Complimenti
La Ejjafini si è ritirata dopo il 30esimo km (è passata in 1:45:32), per crampi. Chissà se riproverà o lascerà strada alla Console per il terzo posto alle Olimpiadi..
Ha vinto Mary Keitany con il terzo miglior tempo di sempre: 2h18:37, proprio adesso che Madda e Sarah si avvicinavano..che disdetta!
Complimenti a Claudio, gran tempo e a Baldo, finire con i crampi è proprio poco piacevole, a me succede quasi sempre
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Ciao Baldo...mi dispiace leggere delle tue difficolta' ma si stato bravissimo a finire nonostante i crampi
grazie a tutti per i complimenti, mi fate arrossire
piu' passano le ore e piu' sono felice....aldila' del tempo (ottimo e francamente inaspettato....puntavo ad un tempo compreso fr le 3h10/3h15) quello che ha dell'incredibile e' stato l'incitamento del pubblico...42 km di urla, applausi e altro...se ci ripenso mi vien da piangere...l'emozione vissuta oggi non la dimentichero' per tutta la vita!