Gruppo appassionati corsa Sardegna

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Jollyroger
Ultramaratoneta

Re: Gruppo appassionati corsa Sardegna

Messaggio da Jollyroger »

Il contratto partirà dal primo luglio, ormai ci siamo. :beer:

La corsa non la voglio mollare, ci mancherebbe. In questi giorni si sono accavallati il periodo di riposo dovuto allo stop da parte del medico e l'inizio della formazione per il lavoro, quindi diciamo che il non potermi allenare mi ha fatto anche comodo, ma vedrò di riprendere da oggi. :thumleft:

Ciao!
Jollyroger
Ultramaratoneta

Analisi appena ritirate, il cpk è sceso a 200. Sempre alto, ma io solitamente ce l'ho fra 200 e 300.
In compenso il colesterolo totale è salito a 239... vabeh.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
madferit
Guru

Messaggio da madferit »

@jollyroger,buon segno per il cpk...rientrato nella tua normalita'...@franziscu...ho in mente x il prossimo anno roma tromso(maratona di mezzanotte) e berlino...con target tempo roma e naturalmente berlino...poi niente di strano che i programmi cambieranno,ma la maratona x me ha lasciato un fascino che va ben oltre la corsa...quando penso a venezia mi vengono i brividi...la lunga preparazione,il mistero del muro,la tattica di gara
PB 5K 18:04 5°km corsa S.Sperate'14
PB 10K 37:10 10km Perdaxius '18
PB 1/2 maratona 01h21'00" Uta'18
PB maratona 02h49'52" Firenze'18
PB 50km 03h54'58'' 50km Romagna '25
PB 100Km 8h47'34'' Passatore'18
http://connect.garmin.com/profile/luca1980
Jollyroger
Ultramaratoneta

Ok, esame sotto sforzo passato "ottimamente" come ha detto il medico. Pressione ok, spirometria ottima... tutto a posto. ^_^
Si può riprendere a faticare senza problemi. :D
wsx
Mezzofondista

Messaggio da wsx »

Grande Jolly. Io da lunedì provo a riprendere. Speriamo la caviglia risponda bene.
Using Tapatalk
Jollyroger
Ultramaratoneta

Ma sì, pensa positivo. ^_^
Io stasera ho ripreso ad allenarmi, corsetta col gruppo, è stato l'occasione per festeggiare il terzo compleanno dei "gruppi di corsa" che si ritrovano al Poetto.
Abbiamo fatto tutti fra i 6 e gli 8 km, per finire in fretta e darci alla cibanza. :D

Per me ha significato fare 6km, di cui registrati col Garmin 5: ho stoppato al quinto per avere un PB sui 5mila, visto che il ritmo è stato "sostenuto", alla faccia dell'andare tranquilli. ](*,)

Cmq... media 5:50, non male dai. :D
Contando anche che siamo partiti subito "brillanti", quindi i classici due km di riscaldamento li ho fatti a 5:45... :shock:

Vabeh dai... mi sono sfogato! :king:
Jollyroger
Ultramaratoneta

Ragazzi, comunicazione "di servizio": qualcuno di voi usa o ha mai usato il foot pod della Garmin e può darmi una mano a capire come funziona, come va calibrato ecc ecc?
Ovviamente in privato, così da non disturbare qui. :)
Grazie!
pier
Guru

Messaggio da pier »

Amici sardi, sto cercando una garetta in terra sarda tra il 13 e 25 di luglio, possibilmente a nord.
Lo scorso anno a Laerru, con aroldo e juanni, mi sono proprio divertito http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... ru#p908109 ; peccato che quest'anno si sia già tenuta a fine maggio.
madferit
Guru

Messaggio da madferit »

ciao pier...ahime' delle gare pubblicate su fidal sardegna, l'unica in zona nord è a santa teresa di gallura il 26 luglio...le alternative sono farsi un bel viaggio di 300km e gareggiare in pista a Carbonia il 19 luglio(la mia citta' ma odio la pista),o a Dorgali(sempre per gli amanti della pista) il 25 luglio stesso...so che la Uisp(in collaborazione con la Fidal sempre)sta organizzando una mezza maratona con squadre di 3 persone(7km ciscuno) x Cagliari il 20 Luglio...ne colgo l'occasione per tutti,se qualcuno vuole farci un simpatico pensierino io sarei disponibile ad aggregarmi o formare una squadra(naturalmente senza pensieri di classifica),non credo siano d'obbligo vincoli societari...facciamo una squadra o 2 del RunningForum :rambo: :rambo:
PB 5K 18:04 5°km corsa S.Sperate'14
PB 10K 37:10 10km Perdaxius '18
PB 1/2 maratona 01h21'00" Uta'18
PB maratona 02h49'52" Firenze'18
PB 50km 03h54'58'' 50km Romagna '25
PB 100Km 8h47'34'' Passatore'18
http://connect.garmin.com/profile/luca1980
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

Ciao Pier :D :D
bellissimo ricordo la gara a Laerru con la tua gradita compagnia e quella dell'amico Claudio :thumleft: :thumleft:
peccato abbiano cambiato il periodo di svolgimento.....rimpiangeremo sicuramente l'ottimo ed abbondante ristoro in piazza :asd2: :asd2:
Madferit ti ha già risposto, poche gare in quel periodo ](*,) ](*,) e molto distanti dalla tua base....
ci si tiene in contatto comunque, se fai un'escursione nel sud dell'isola fai un fischio, reincontrarti sarebbe un piacere :beer: :beer:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”