Andare a correre.... dopo lavoro 6

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Moran
Guru

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 6

Messaggio da Moran »

Ancora complimenti a chi ha gareggiato.
Ieri speravo di rimettere un "2" davanti al totale del chilometraggio, anche per recuperare l'allenamento saltato sabato, ma non era una gran giornata. Sveglia alle 5:45 e subito urlo di dolore: parte bassa della schiena bloccata e con fitte tremende, un vero "colpo della strega". Con un po' di incoscienza decido che ormai, visto che sono in piedi, ci provo; faccio stretching con calma, pian piano il tutto si sblocca ed esco; alle 6:15 sto già facendo riscaldamento. Fresco ma non freschissimo, infatti poi la giornata sarà calda. Il passo non è brillante, ma preferisco andare un po' più piano piuttosto che stancarmi fin dall'inizio. Gradualmente miglioro, ma non mi sento in gran forma, e dopo il 12° qualche dolorino alla schiena si ripresenta. Fra questo e la tentazione del tuffo in mare a fine allenamento (oggi previdentemente mi sono portato l'asciugamano e un cambio) decido di chiuderla a 15 km poco sopra i 6'01". Il bagno in mare alle otto di mattina è fantastico, ma non aiuta molto, per il resto della giornata rimango in casa, tra una bestemmia e l'altra per la fitta ai lombari ogni volta che mi giro. Oggi fa meno male, ma il problema evidentemente c'è: vediamo se per domani si risolve o se dovrò sentire il fisio. Maledetta vecchiaia. :mrgreen:
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

E tra l'altro stamattina una cosa mai successa: crampi dall'allenamento di ieri. Qua è meglio darsi alle bocce.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Anche a me, ludo, credo siano sali non reintegrati a dovere...
Corri! :D
ludovico_van
Top Runner

Può essere... però porca zozza non mi era mai capitato. Cmq così ho il polpaccio più grosso. :smoked: Il trucco per avere un fisico pompato? Crampi in ogni muscolo! :mrgreen: :mrgreen:

gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

stasera tenterei una uscita così testo anche in che condizioni mi ha lasciato la 2° dose. fa un caldo schifo , stanotte dormito malissimo sia per il caldo che per i caroselli strombazzanti che son andati avanti tipo fino all'1-2 di notte
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Appena rientrato da 14 km molto faticosi, tutta CL molto L... ma me l'aspettavo, troppo caldo afoso oggi, con vento parecchio fastidioso e sicuramente stanchezza da sabato non smaltita... utili anche queste uscite, ne sono certo...
Buona serata, runners!
Corri! :D
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

ok , ricominciato dopo il vaccino . stessa sensazione che mi manca un po il fiato . sono partito come al solito che vado a 6 basso guardo il garmin e giravo a 7 vabbè accelerato un pelino giusto per andare attorno a 6 . niente son arrivato a circa 2.5km ho dovuto rifiatare . bermi un po di acqua , ripartito . 1km niente stessa storia ho provato a levare la maglia magari era il caldo altro km stessa cosa .. pausa piu' lunga camminando . poi mi giravano ... fatto 800mt ripostato un attimo camminando e poi son partito per 2km come si deve 4:50 - 4:53 . poi ovviamente ho praticamente tirato i remi in barca . bevuto ancora un po e poi lento fin a casa . alla fine
9.02 km 58:06 6:27 min/km

sto distruggendo anche le ghost mi pare ( ma nn son sicuro ) che le gratto uguale la teralmente . ma che cavolo succede
https://connect.garmin.com/modern/activity/7114131464

adesso ci vuole una bella tosata tipo pecora , spero che il barbiere sia libero domani . fa troppo caldo con la parrucca
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

Anche io ho le ghost. Le provo domani per la prima volta. Mi aspetta cl 10k + 3 cm. NOn 3 centimetri. :smoked: Anche se probabilmente è quello che farò.

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Stasera 40 minuti di pesetti, doccia, cena e poi ho disostruito le canalette dell'acqua nella rampa sterrata del parcheggio.
Poi di nuovo doccia. :stordita:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
nicola_1990
Ultramaratoneta

Messaggio da nicola_1990 »

Questa sera io 50' di fondo lento uscendo sul tardi (verso le 19).

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”