maumau1 ha scritto:Il piacere di fare gli ultimi 2 km con il serbatoio scarico completamente e ostinarsi a tenere lo stesso ritmo iniziale
@Claudio, dai sfogo alle tue battute
Ma che Bip me frega ,Mauri delle Foto io prendo in considerazione solo quelle della maratona , pensa che gajardo saresti immortalato al 40esimo Kilometro e al traguardo con il medaglione al collo !!!! Vabbe tu ste cose non le poi capi''' !!! Ciao Sola ......
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Saimino ha scritto:Io non ci sono nemmeno in mezza foto...anzi solo in una sul traguardo e secondo loro sono un puntino in fondo al rettilineo
guarda che ancora le stanno inserendo,aspetta un pò e ne uscirà qualcuna
GIGANTE1976 ha scritto:Oh ma non le compra nessuno ste foto?!?
io ne volevo comprare una ma ancora l'acquisto non è abilitato
ecco la mia all'arrivo,vedendo il fotografo ho cercato di mantenere un certo contegno
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Saimino ha scritto:Io non ci sono nemmeno in mezza foto...anzi solo in una sul traguardo e secondo loro sono un puntino in fondo al rettilineo
Avevo perso ogni speranza perchè i numeri di pettorale intorno al mio avevano tutti le foto e invece stamattina ci sono pure 3 mie foto tutte con la stessa faccia sofferente
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]
isaac ha scritto:
Avevo perso ogni speranza perchè i numeri di pettorale intorno al mio avevano tutti le foto e invece stamattina ci sono pure 3 mie foto tutte con la stessa faccia sofferente
Io nelle poche foto che ho della 10 km di arezzo soffio come una locomotiva
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19