madferit, juanni
Mi ero più o meno già messo il cuore in pace consultando il sito della Fidal Sardegna.
Spostamenti su lunghe distanze non sono proponibili
Mi accontenterò di fare tante belle corse mattutine con vista sul golfo dell'Asinara, immerso nel profumo esplosivo della macchia mediterranea, che la Sardegna sa esaltare oltremisura.
se come mi par di capire...sarai dalle parti di Stintino...fatti una corsa dal parte mia nella strada che va dal paesello fino alla spiaggia ''La Pelosa''...un pezzo di scenario mozzafiato,della mia preparazione maratona lo scorso anno...magari se poi salta fuori qualche gara convenzionata Fidal ti faccio sapere!!
Ultima modifica di madferit il 2 lug 2014, 14:14, modificato 1 volta in totale.
@madferit, sarò dalle parti di Castelsardo e dovrò fare un bel po' di km di corsa in quelle due settimane in quanto inizio la preparazione per una maratona.
Farò allenamenti tra la pineta di Platamona, che wsx conoscerà molto bene, e il lungo mare di Valledoria per avere un po' di piano, o dalle parti di Castelsardo per percorsi un po' più mossi.
@aroldo, quest'anno Parma coincide con Monza, la mezza di casa praticamente, sarà dura essere in Emilia, ma mai dire mai.
di niente a entrambi,l'avrei fatta anche io la maddalena,anche perché non so neanche se potro' fare la bellissima mezza maratona ''La Maddalena -caprera'' a settembre...per Carbonia sono ancora indeciso...non ho mai fatto gare in pista ,sono particolarmente attratto dai 200 e 400(ero un velocista) ma da quando faccio podismo,ho intrapreso sempre lunghe distanze e sarei + pronto per i 3000m...ma caspita...il pensiero dei 7 giri e mezzo tirati a razzo mi fa un po paura si accettano consigli...