Io e Francesca ci siamo alzati alle 5.30 domenica e siamo rientrati poco prima delle 19.30 ad Arezzo. E' stata una giornata meravigliosa.
Che dire?
E' stato un raduno meraviglioso, organizzato in maniera magistrale da Andrea Psd e dal comitato modenese e con una marea di forumendoli e famiglie provenienti (spero di citare tutti i territori) da Svizzera, Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Sardegna. L'Italia (e non solo si è mossa), il centro del mondo per un weekend era Modena
Non c'eravamo al raduno di sabato, ahinoi, ma la domenica (peraltro con un sole fantastico) è stata incredibile.
Tante cose da ricordare. Il pre-gara, l'attesa dei runner presidiando il salone (nel mio caso... che non ho corso ), il pre-pranzo, la tavolata apparecchiata in un mega salone tutto per noi, il pranzo con una tonnellata o forse più di cibi di ogni tipo, gli scherzi, le foto, le gag, le risate, il ricordo toccante di Paolo , e poi ancora divertimento.
Sessanta persone, sessanta amici. Alcuni di loro si vedevano per la prima volta di persona e sembravano conoscersi da una vita. La magia del forum.
Si finisce il pomeriggio nel prato, tutti a chiacchierare, pian piano si saluta e si torna alle proprie case.
Pieni di gioia e pieni di voglia di fare questi raduni più spesso.