[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ChippZ
Top Runner

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da ChippZ »

In ritardo, complimentii! :)
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Piu' che lanciata Eli sto per auto-lanciarmi dalla finestra (peccato che abito al piano terra......): venerdi' sono uscita col marito tenendo dei ritmi scandalosi tant'e' che alla fine mi ha abbandonato dicendo che gli si stavano piantando le gambe :shock:
non vedo l'ora che finisca sto stramaledetto aprile, troppi cavoli per la testa e mi sento uno schifo ](*,)

il weekend ho cercato di staccare la spina da tutto. Oggi riprovo e speriamo bene! :oops:

ChippZ chi si rilegge, ma che fine hai fatto? :mrgreen: non ti ho letto piu' in giro :mrgreen:
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Purtroppo quando hai altro per la testa correre non è sempre facile...e lo so bene io che ho passato cosi gli ultimi due mesi!
La verità è che risultati che sembravano al limite del catastrofico in realtà cosi non erano,
poi basta poco a riprendere.

Buona ripresa!
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Eli, avendoti letta so che tu puoi capirmi... :vicini: quello che mi fa rabbia e' che prima dei primi di maggio la situazione riestera' cosi', e mi dispiace perche' il 10 maggio ho Manchester, che ci tenevo a farla bene perche' e' stata la prima gara e ce l'ho nel cuore... invece la chiudero' se tutto va bene col solito schifosissimo 1h05' a cui tra infortuni e cavoli di vario genere giro intorno da luglio scorso, si puo' dire? che palle! ](*,)

scusate lo sfogo ma sono vagamente in fase di sclero se non si fosse capito :smoked:

poi magari devo solo avere pazienza, recuperare le facolta' soprattutto mentali e magari il grande evento da 40000 con le bande musicali a supporto non serve e faccio il botto tra i quattro gatti di Preswold che non so manco dove si trovi, chi puo' dirlo :-"

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Bely se ho capito una cosa in quasi 3 anni di corsa è che non c'è mai niente di certo. Ti fai un mazzo così, ti prepari bene, sei pronto, sicuro di farcela... e poi salti! Magari invece fai una gara così per farla e ti arriva un tempone che nei decenni a venire non batterai mai più! :asd2:
Non stare a pensarci troppo, in questi momenti corri e divertiti solo per il gusto di farlo e perché ti piace. Poi vedrai che i tempi e il passo torneranno quelli che desideri in un attimo :beer:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
CasalingaDisp
Guru

Messaggio da CasalingaDisp »

Bely ha scritto:non vedo l'ora che finisca sto stramaledetto aprile, troppi cavoli per la testa e mi sento uno schifo
guarda che quando aprile sarà finito avrai MOLTO meno tempo per allenarti
lascia che scorra lento (e prigro)
:D
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Bailador80 ha scritto: Non stare a pensarci troppo, in questi momenti corri e divertiti solo per il gusto di farlo e perché ti piace. Poi vedrai che i tempi e il passo torneranno quelli che desideri in un attimo :beer:
oddio in un attimo ci credo poco. pero' vista la situazione concordo, non ha senso fissarmi sui risultati che non raggiungo quindi corro per sfogo. poco. ma corro. Appena rientrata da 7 km fatti come se mi stesse inseguendo un serial killer. Funziona , mi sento piu' lucida :mrgreen:
CasalingaDisp ha scritto:
Bely ha scritto:non vedo l'ora che finisca sto stramaledetto aprile, troppi cavoli per la testa e mi sento uno schifo
guarda che quando aprile sarà finito avrai MOLTO meno tempo per allenarti
lascia che scorra lento (e prigro)
:D
ehm... rinnego quanto appena detto. Non sono lucida. Non l'ho capita :nonzo: :-"
:smoked:

gianfranco2014
Novellino

Messaggio da gianfranco2014 »

Ciao a tutti mi chiamo Gianfranco il maritino di Valeria :). Ragazzi un consiglio spassionato... Ora peso 71.6kg per 1.75cm di altezza (IMC=23.4) continuo a fare lunghi finche' non raggiungo il malefico IBC=22 suggerito da Albanesi e faccio il moribonodo a fondo lungo (ora 6.09m/km) o mi conviene inserire un medio a settimana gia da ora. Corro 4 volte a settimana e se posso 5.
Ciao
Gianfranco
Great Bupa Manchester Run 1h09m15s Maggio 2014
London 10k 1h05m18s Luglio 2014
Bournemouth 10km 2014 57m12s
Nottingham 10k 2015 55m12s
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

Eh il marito di Bely, evviva :yuppi: :yuppi: :yuppi:
This girl can.
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Eh si'. volte compaiono :mrgreen:

vi prego dategli un consiglio tecnico se no non mi libero piu' dei discorsi tecnici casalinghi ](*,) che tra l'altro per me che sono quasi ferma al palo sono una coltellata al cuore ogni volta!

Nottingham l'ha fatta in 5.30 o giu' di li', ma vuole arrivare a fare i 6 cantando e ballando in modo che a Preswold possa fare la telecronaca in diretta della mia morte col cellulare. Dategli una mano e avrete il link di youtube. :D

Torna a “Storie di Corsa”