Lo ammetto, sono arrivato svogliato e senza voglia di fare fatica, doveva essere il mio picco di forma ma dal punto di vista mentale stendiamo un pietoso velo... Sarà stato l'ultimo periodo al lavoro molto stressante? Non so

La gara è stata comunque bella e meno semplice di quanto credessi... Partito in prima batteria, sono andato piano, ma davvero oggi non avevo voglia di scannarmi in acqua... nuoto comunque più lungo e con un pò di onda fastidiosa al ritorno, provocata dai battelli;
In bici hanno aggiunto un pezzo a bastone, perchè in un tratto del tracciato era esplosa una tubatura nei giorni scorsi; 4 giri lungolago con parecchi rilanci, appena ho trovato un gruppetto abbastanza consono mi sono fatto praticamente portare in T2
Corsa dura, con due salite, la prima in falsopiano, la seconda breve ma un bello strappo; in parecchi camminavano comunque a me un paio di passaggi in centro a Cernobbio sono piaciuti.
Chiudo in 1h 15', 114° su 450 uomini e 14° S4 su 58
Tutto sommato per essere arrivato scoglionato non è andata poi così male anche se sicuramente non si può presentarsi a un gara con l'intento di starsene a casa...
Comunque ora stacco, riposo assoluto un settimana, poi vado in ferie e riprenderò piano piano, con l'obiettivo di Lignano a fine Settembre... Magari per movimentare un pò le gare, farò anche l'olimpico di Peschiera... ma per ora non voglio pensare nè a tabelle nè al calendario.
Bella location Cernobbio, gara organizzata bene, con percorsi chiusi totalmente, ristori e spugnaggi, bella giornata di sport con gli amici (che poi è questo quello che conta...