[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 6
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Ultramaratoneta
Re: Fenix 6
Ragazzi scusate l'intromissione, per la mia app (che trovate in firma) sto inserendo la compatibilità con gli orologi Garmin. Qualcuno di voi è riuscito ad accoppiare un sensore bluetooth 4.0 al vostro Garmin? Se sì mi dite quale sensore? Grazie
-
- Mezzofondista
-
- Mezzofondista
Per me, a ritmo costante, cardio al polso e fascia RUN (sensore rosso) sono praticamente sovrapponibili! Per i lavori con variazioni veloci (tipo fartlek), la fascia è sicuramente più attendibile, perché il sensore al polso difficilmente riesce a "starti dietro"...
-
- Ultramaratoneta
Se si desiderano valori precisi, non c'è che la fascia cardio
-
- Novellino
@kappi niente, allora è sicuramente un difetto e dovrò chiedere la sostituzione. Grazie mille, mi scoccia solo che dovrò stare almeno 2 settimane senza orologio. Certo che comunque è assurdo trovare difetti del genere su dispositivi di questa fascia
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
- Guru
Ciao Roberto, non ho ancora avuto tempo di provare la tua app, ma farò a breve.
Per sensore intendi anche cuffie?
Se si le aftershokz titanium sono 4.1 e con fenix 6 funzionano alla grande anche a 5 metri di distanza.
Pablo
-
- Novellino
Garmin fenix 6x pro
Cioa a tutti sono nuovo iscritto. Ovviamente corro, ma faccio anche altri sport, tipo mtb,nuoto,trekking etc.... Vorrei acquistare un fenix 6x pro garmin. Cerco consigli per acquisto. Grazie un saluto a tutti
-
- Ultramaratoneta
Re: Garmin fenix 6x pro
viewtopic.php?f=60&t=56369
Puoi vedere qua
Puoi vedere qua
-
- Novellino
Ciao a tutti..scusate la mia intromissione ma ho un problema con il mio fenix 6.
Da quando l'ho acquistato ho notato subito che dei quattro sensori..... i due del battito cardiaco vanno regolarmente e sono di colore verde, mentre i due del pulsossimetro sono uno di colore rosso e uno di colore verde.
Non dovrebbero essere entrambi di colore rosso???
Vi chiedo questo perchè continua a darmi dei valori di ossigenazione del sangue totalmente sballati e il centro d'assistenza garmin continua a dirmi che è tutto normale....a me sembra che mi stanno prendendo x... :/
Da quando l'ho acquistato ho notato subito che dei quattro sensori..... i due del battito cardiaco vanno regolarmente e sono di colore verde, mentre i due del pulsossimetro sono uno di colore rosso e uno di colore verde.
Non dovrebbero essere entrambi di colore rosso???
Vi chiedo questo perchè continua a darmi dei valori di ossigenazione del sangue totalmente sballati e il centro d'assistenza garmin continua a dirmi che è tutto normale....a me sembra che mi stanno prendendo x... :/
-
- Maratoneta
anche i miei sono uno verde e uno rosso (quando misura). Riguardo ai valori sballati controlla che sia ben allacciato, non proprio laccio emostatico ma quasi