Andare a correre.... dopo lavoro 6
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre.... dopo lavoro 6
domani sera occhio ai temporali forse violenti con grandine , non fate i superman sotto la pioggia che son cattivi
. poi dovrebbe calare un po il caldo e forse esce qualche giornata dal clima quasi perfetto dal mio punto di vista

21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Donatore
- Amministratore
Speriamo!
Se domani riesco a trovare una finestra "fresca" senza fenomeni violenti io una corsetta spero di farla dopo lavoro.
E poi finalmente si dorme senza caldaccio
Se domani riesco a trovare una finestra "fresca" senza fenomeni violenti io una corsetta spero di farla dopo lavoro.
E poi finalmente si dorme senza caldaccio

-
- Ultramaratoneta
Domani provo l'alzataccia anche se so già che me ne pentirò
Bene @gandrea vedrai che piano piano riprendi. Anche per me sarà dura dopo una settimana di vuoto.
@ing bel giro
@dragon esco solo per paura della fra
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Bene @gandrea vedrai che piano piano riprendi. Anche per me sarà dura dopo una settimana di vuoto.

@ing bel giro

@dragon esco solo per paura della fra

-
- Top Runner
Buongiorno a todos. Allora condizioni meteo qui meno estreme del solito. Speriamo di portarla a casa stasera.
Se viene la grandinata si esce a correre con lo scolapasta in testa. 

" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
- Top Runner
Mi sta venendo una motivazione super folle per tornare "veloce": i concerti. Si sa che chi corre più veloce si prende la prima fila, oltra a chi ovviamente alloggia prima. Ma se corri corri forte sei avvantaggiato. Per quando finalmente potremo fare concerti, mi sa che tornare "veloce" potrebbe fare molto comodo.
-
Donatore
- Moderatore
Per me questa settimana turno notturno
se mi viene voglia più tardi workout, mente sempre in base alla voglia e al meteo mi farò un uscita domani mattina dopo il lavoro.

21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
- Guru
Io ormai sono fisso al mattino
anche stamattina 11Km a ritmo lento e rantolante.
vediamo se riesco a ripartire con un minimo di costanza
anche stamattina 11Km a ritmo lento e rantolante.
vediamo se riesco a ripartire con un minimo di costanza
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
- Ultramaratoneta
Anche io stamattina sono uscito con molta difficoltà.
Primi 5 km molto male un po' per il vento di scirocco fortissimo un po' perché era una settimana che non correvo un po' perché è mattina e io la mattina non giro.
Alla fine 10km a 5.12 l'importante è essere uscitI
Primi 5 km molto male un po' per il vento di scirocco fortissimo un po' perché era una settimana che non correvo un po' perché è mattina e io la mattina non giro.
Alla fine 10km a 5.12 l'importante è essere uscitI

-
- Top Runner
io non va . oggi pomeriggio a lavoro ero morto . spero sia il caldo a darmi sta sensazione . non è che mi girava la testa ma la sensazione era quella . fiacco senza energie .
Domani vado anche a raparmi stile navy seals che almeno limito il caldo . forse stasera notte pioverà . per ora ha fatto solo qualche goccia ed è venuto giu pantano . sembra che mi hanno tirato fango sulla macchina
Domani vado anche a raparmi stile navy seals che almeno limito il caldo . forse stasera notte pioverà . per ora ha fatto solo qualche goccia ed è venuto giu pantano . sembra che mi hanno tirato fango sulla macchina
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
- Maratoneta
Sera a tutti, ragasss!
Le ferie trascorrono bene, sono stata su, tra Luino e la Svizzera, ho fatto un paio di uscite di cui la seconda oggi, beccata la grandine a manetta dopo tre km e mezzo! Fortunatamente son riuscita a ripararmi
è stata la mia prima grandinata in corsa, not bad ahaha
Domani si parte per la Toscana, per poi continuare in Umbria e finire nelle Marche. Vi posterò qualche panorama, e cercherò di fare qualche corsetta anche lì!
Intanto, buone corse a tutti e tenete duro, questo tempo è malato purtroppo.
Le ferie trascorrono bene, sono stata su, tra Luino e la Svizzera, ho fatto un paio di uscite di cui la seconda oggi, beccata la grandine a manetta dopo tre km e mezzo! Fortunatamente son riuscita a ripararmi

Domani si parte per la Toscana, per poi continuare in Umbria e finire nelle Marche. Vi posterò qualche panorama, e cercherò di fare qualche corsetta anche lì!
Intanto, buone corse a tutti e tenete duro, questo tempo è malato purtroppo.
Homo faber fortunae suae