[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gianmarcocordella
Top Runner

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da gianmarcocordella »

Secondo il medio puoi inserirlo subito gianfranco
Bely datti da fare oer stargli dietro :D
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Ciao Gianfranco :beer:
Anche per me puoi buttarlo dentro fin da subito anche più di una volta a settimana. Io ho notato che (su di me) è l'allenamento più utile e che mi "rende"di più :thumleft:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

Bely ha scritto:ChippZ chi si rilegge, ma che fine hai fatto? :mrgreen: non ti ho letto piu' in giro :mrgreen:
Non sto più scrivendo su questo forum.. ogni tanto passo a leggere qualcosa (però mi sto continuando ad allenare).

@gianfranco: Anche per me il medio lo puoi inserire subito, o comunque facendo un allenamento "diverso" rispetto alle solite uscite "lente/lunghe". Per esempio una volta (a settimana) puoi farti meno minuti ma più veloci, un'altra volta inserire in mezzo ad un'uscita tranquilla delle variazioni di ritmo anche a sensazione.
Fregatene di Albanesi (ovviamente purché non ti alleni due volte al giorno facendo 15 uscite intense a settimana.. ma non credo che tu lo faccia! :mrgreen: ).
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
gianfranco2014
Novellino

Messaggio da gianfranco2014 »

Grazie a tutti ragazzi ci provo e vi faccio sapere. Obiettivo Bournemouth sotto i 50min. Ragazzi altra domanda soffro di epilessia e assumo 1gr di epilim krono. Sicuramente il fenobarbitale che agisce sui neuroni in qualche modo si ripercuote sui muscoli e quindi sui tempi. Toto' (Savatore Antibo) che io e Valeria abbiamo incontrato ad Altofonte mi ha detto che ha dovuto abbandonare anche per questo. Ora domandona del secolo.... Se a 45 anni dovrei fare sui 45min quanto va a influire sui tempi di corsa? 2-3 5minuti? Potete copiare e passare fra amici? Io credo si sappia davvero poco e che uno studio sul rapporto sport epislessia non sia mai stato fatto.
Un abbraccio e grazie per i bei cosnigli.
Great Bupa Manchester Run 1h09m15s Maggio 2014
London 10k 1h05m18s Luglio 2014
Bournemouth 10km 2014 57m12s
Nottingham 10k 2015 55m12s
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

50? 45? Fermatelooooo :shock:
ieri mi ha trascinato a fare un lento rigenerante (suo). Ancora zoppico :asd2:

Un paio di settimane ancora poi torno tra voi :rambo:
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Oh la'.Tolta la prima settimana infernale. Sono distrutta ma se Gianfranco di ritorno e' bravo a trascinarmi fuori, potrei uscire a sfogarmi un po'.
Saro' in condizioni penose perche' non corro da sabato scorso salvo un'oretta sdi tapis ieri.
Manchester si avvicina e sto seriamente rischiando di fare peggio dell'anno scorso.
:afraid:
Spingetemi fuori anche voi a calci nel sedere :mrgreen:

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
gianmarcocordella
Top Runner

Messaggio da gianmarcocordella »

Insomma datti da fare :frusta
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
Bailador80
Guru

Correre Bely correre! :frusta:
Guarda che qua facciamo il tifo e se non vediamo recensioni di allenamenti per un po' .....:frusta: :mrgreen:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

No vabbe', ora vado. Il marito mi ha fatto uno scherzetto.... iscrivendo entrambi a Manchester ha messo dentro la SUA predizione di tempo... risultato: pettorale BLU!

:shock: :afraid: :cry:

Immagine

no ma volete sapere che significa pettorale blu? L'anno scorso eravamo rosa (il gruppo di quelli che vogliono finire e basta perche' magari vestiti da orsetto o da frate e suora con i sandali :mrgreen: )
Davanti ai rosa c'erano i verdi, i piu' inesperti tra quelli che cercavano di finire "seriamente".
E i blu erano DAVANTI ai verdi :shock:

ora la' in mezzo ho seriamente paura che qualcuno mi spintoni di brutto o che mi gridi "togliti di mezzo cicciona " :nonzo: per fortuna ricordo la procedura, i lenti vanno sul bordo destro (chissa' perche' visto che e' esattamente il contrario di quello che succede in strada), mi tarerro' moooolto a destra.

Visto che corro poco vado a fare un medio (poco ma almeno speriamo efficace). Ciao belli :D

Bailador80
Guru

Ottimo Bely!! Beh dai, non ti troverai a dover superare quelli vestiti da orsetto o principessa! :D
Buon allenamento e forza City!

Torna a “Storie di Corsa”