Chiedo qui per le mie nuove scarpe da running [Discussione Ufficiale 6]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Chiedo qui per le mie nuove scarpe da running [Discussione Ufficiale 6]
Attualmente uso le saucony e non mi sono trovato male. Però vorrei sperimentare un altro modello.
Considera che allungo anche fino a 22-25 km. Tutti i modelli che mi hai indicato immagino che siano adatti.
Considera che allungo anche fino a 22-25 km. Tutti i modelli che mi hai indicato immagino che siano adatti.
-
- Aspirante Maratoneta
Ho visto le recensioni delle Mizuno neo zen, mi sembrano interessanti. Le proverò...
-
- Novellino
salve. ho 49 anni, alto 1,70 x 70 kg.
corro per rilassarmi, senza nessuna pretesa se non quella di non farmi male.
ho ricominciato con la corsa un mese fa' dopo una pausa di alcuni anni.
corro solo su sterrato (pista ciclabile) e faccio uscite tre/quattro volte a settimana sui 12 km a uscita. il mio percorso abituale è andata tutta in salita (tempi sui 6.30) e ritorno tutto in discesa (tempi sui 5.00/5.30)
attualmente uso un paio di vecchie asics cumulus gel che ormai sono alla frutta ma che non mi hanno mai dato problemi.
quali scarpe mi potreste consigliare che mi diano un'adeguata protezione (i tempi di corsa non mi interessano)?
se prendo le cumulus nuove, posso aspettarmi una scarpa simile alle mie che sono un modello vecchio (avranno ormai almeno 5 anni)?
corro per rilassarmi, senza nessuna pretesa se non quella di non farmi male.
ho ricominciato con la corsa un mese fa' dopo una pausa di alcuni anni.
corro solo su sterrato (pista ciclabile) e faccio uscite tre/quattro volte a settimana sui 12 km a uscita. il mio percorso abituale è andata tutta in salita (tempi sui 6.30) e ritorno tutto in discesa (tempi sui 5.00/5.30)
attualmente uso un paio di vecchie asics cumulus gel che ormai sono alla frutta ma che non mi hanno mai dato problemi.
quali scarpe mi potreste consigliare che mi diano un'adeguata protezione (i tempi di corsa non mi interessano)?
se prendo le cumulus nuove, posso aspettarmi una scarpa simile alle mie che sono un modello vecchio (avranno ormai almeno 5 anni)?