I sogni spesso si avverano...corsamatta ha scritto: alla faccia di quella che ieri non mi ha considerato una vera atleta![]()
ma per il momento sono solo sogni
![]()

Te lo auguro di cuore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
I sogni spesso si avverano...corsamatta ha scritto: alla faccia di quella che ieri non mi ha considerato una vera atleta![]()
![]()
Correttamente sarebbe una pila frontale per alpinisti...
Concordo con te, lo preferirei anch'io, purtroppo non ce la faccio! Mi alzo alle 5.00 per andare al lavoro, se aggiungessi l'allenamento mattutino dovrei alzarmi ed uscire intorno alle 3.30/4.00... non è cosa!marcello ha scritto:martedì 31 marzo, ore 6:10 (a.m. !) - preparazione "mezza maratona del 25 aprile" percorsi 10 km ritmo di circa 5:00/km - tutto abbastanza bene.
P.S. Secondo me correre la mattina presto è
davvero molto più bello che negli altri orari.
Grazie anche da me, corsamatta, ing e armandos...anche se per me più che un sogno è un'utopia...corsamatta ha scritto:@ingpeo, mi piace sognare che fra qualche anno io e Silvia saremo in una gabbia alla partenza di una maratona per ...godercela tuttaalla faccia di quella che ieri non mi ha considerato una vera atleta
![]()
![]()
Grazie per il pensiero
Quoto!!!quest'inverno ho fatto la maggior parte degli allenamenti la mattina presto e solo alcuni di pomeriggio e devo dire che la differenza l'ho sentita parecchioKrily ha scritto:Concordo con te, lo preferirei anch'io, purtroppo non ce la faccio! Mi alzo alle 5.00 per andare al lavoro, se aggiungessi l'allenamento mattutino dovrei alzarmi ed uscire intorno alle 3.30/4.00... non è cosa!marcello ha scritto:martedì 31 marzo, ore 6:10 (a.m. !) - preparazione "mezza maratona del 25 aprile" percorsi 10 km ritmo di circa 5:00/km - tutto abbastanza bene.
P.S. Secondo me correre la mattina presto è davvero molto più bello che negli altri orari.