Non lo so, le critiche che leggo qui mi sembrano un po' più un processo alle intenzioni che per ciò che riguarda il vero svolgimento della corsa. La gente che si cambia per strada non la vedo una cosa così problematica, l'ho fatto anche io, giusto il tempo di mettermi i pantaloni della tuta, mettere su la felpa ed ero pronto a camminare verso Duomo! Sapevo che non avrei fatto la doccia e ho ridotto all'essenziale quello da portare.
Se fosse piovuto come sarebbe andata? Boh? Ma chissenefrega del resto, non è piovuto e siamo stati contenti (quasi) tutti!

Sui numeri, il problema sarà degli organizzatori, io da podista dico, meglio pochi ma buoni. Meglio pochi ma nessuno che entra nella griglia che non gli spetta, piuttosto che tanti e qualche maleducato che invece fa il furbetto!
E' uno sport di fatica, corriamo per 42 km, e stiamo a fare le pulci all'organizzazione come in questo caso?
Boh, io mi godo la grande giornata di ieri, e se possibile, oggi sono anche più felice di come sia andata! E non è solo il lato agonistico che mi fa stare bene...