non ho nessun interesse commerciale a parlare male del deca. Ma i fatti sono questi. Se acquisti i primi prezzi è robaccia... se vuoi qualcosa di decente devi andare sui loro capi di alta gamma ma.. costano! Quasi sempre a prezzo pieno o sconti ridicoli, quando su amazon (o altri siti) trovo capi tecnici eccezionali fortemente scontati con possibilità di reso gratuito se sbaglio taglia.francisti ha scritto:@miguelx74
ultimamente, intendo da un anno a questa parte, il decathlon è diventato caro secondo me... specie se si considera che certi negozi online ti danno spedizione in 48 ore, e reso gratuito...
Domanda... come giacca cosa consigliate? sono un neofita e questo è il mio secondo inverno "di corsa" ... idealmente sarebbe auspicabile che la stessa giacca si poi utilizzabile anche quando esco con la bici (sto preparando triathlon... o almeno vorrei)
Grazie mille!!
Quanto alla domanda l'ideale è avere due giacche, una gore running e una gore bike.. se ne vuoi una guarda una giacca gore running in windstopper active shell (non sei protetto dalla pioggia battente e per avere termicità devi provvedere con strato base ed eventualmente con il secondo strato in pile)