[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

CasalingaDisp
Guru

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da CasalingaDisp »

Bely ha scritto:ora la' in mezzo ho seriamente paura che qualcuno mi spintoni di brutto o che mi gridi "togliti di mezzo cicciona "
:mrgreen: :mrgreen:

come si dice cicciona in inglese??
così quando farò gare internazionali saprò quale insulto è rivolto a me
:D
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Sinceramente non so ma sono sicura che lo capirei lo stesso :mrgreen:

Oggi esordio italiano in una 5 km che da Garmin erano 5.23 :nonzo: ho costretto Gianfranco a starmi dietro e gli ho tirato un paio di insulti sulla sua volata verso il traguardo :twisted:

Ho rivalutato l'Italia: per 5 euro anche la maglietta, bande lungo il percorso e organizzazionr migliore di Londra prrr :culone:

Caldo...tatnto caldo... Non sono piu' abituata :nonzo:

E una media di 6.03 su cui avrei firmato considerato il mio pessimo stato di forma :beer:
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
gianmarcocordella
Top Runner

Messaggio da gianmarcocordella »

Non è male dai
Oggi sono andato a correre alle 11 ed erano 24C
Adesso rinizia il caldo purtroppo :(
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Grande Bely!!!
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Matric81
Guru

Messaggio da Matric81 »

Esci a fare un aperitivo post gara di casa con delle amiche e compagne di scuola media e liceo di vecchia data e scopri che una di loro ha da un po' la tua stessa passione, provi a coinvolgere il marito appassionato anche lui di allenamenti, tabelle, scarpe, gare, (runningforum in pratica! :) ) a visitare il forum e.....
Scopri invece che il forum lo conoscono già e che avevi già letto qualche volta il diario di una persona che conosci da più di 20 anni senza minimamente sospettare che fosse lei!
Mi devo un attimino rimettere in pari con la lettura anche perché delle cose che ricordo di Bely ai tempi della scuola, una è la sua straordinaria dote nella scrittura! Chissà, magari trovo anche una mia risposta!! :)
Anche questo è running forum!!
Matric81
Guru

Re: RE: Re: si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da Matric81 »

Bely ha scritto:Ehm. Leggendo il forum e qualche storia qua e la' ho come la sensazione che uno di loro sia qua (perche' il mondo, si sa, e' piccolo... e troppe cose coincidono). Pero' lui era uno di quelli bravi :D
Ahahahaah ma mi avevi beccato allora!? Mi ero perso questo post ma sono certo di aver letto diverse pagine di questo diario!
Grazie per il bravo! Sempre ammesso che ti stessi riferendo a me! ;)
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

Ma questa è una CARRAMBATA in piena regola!
Bacio Bely e bacio Matric :kiss:
This girl can.
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

:afraid: ahahaha vero Claudietta, che storia :D

Tanto per permettere ai miei commentatori di piu' vecchia data di contestualizzare (grazie Eli e Gian comunque, merito del marito! :D ): Matric e' un atleta serio (mentre io, anche se in alcuni periodi tipo in preparazione alla mezza mi sono impegnata discretamente, resto una cazzeggiatrice professionista :pig: ) e ha concluso la competitiva del pomeriggio (corrispondente alla mia nc della mattina) con un tempo di cui si e' dichiarato insoddisfatto e che la vostra Bely non raggiunge neanche in bici :oops:

@Matric si', il riferimento era a te :-" un mezzo sospetto mi era pur venuto tempo fa e avevo pensato di scriverti in mp, poi pero' la parte scuolamedia/mivergognopuredellamiaombra di Bely mi aveva ammonita "e se poi non e' lui che figura di melma fai? " :smoked:
Poi avevo pensato che tanto, siccome capita di citare riferimenti a luoghi, tempi e fatti, se fosse stato vero prima o poi la figura di melma l'avresti tentata tu :mrgreen:

Sono affezionata a tutti quelli che commentano questo diario esultando con me per robe neanche lontanamente vicine agli standard medi del forum, quindi se la lettura di qualche pagina (e della firma :mrgreen: ) non ti hanno fatto venire i capelli dritti, aggregati pure ! :beer:

Ps - porcaccia la miseria ma ci conosciamo davvero da 20 anni? O sono addirittura 23? :shock:
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
gianmarcocordella
Top Runner

Messaggio da gianmarcocordella »

Che storia :shock:
Del resto ormai siamo quasi 17000 utenti :beer:
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
Matric81
Guru

Messaggio da Matric81 »

Sono a pagina 30 e mi sta salendo una curiosità pazzesca di sapere quando e se hai superato il moribondo! :) :)
Che nessuno si azzardi a dirmelo! Rovinereste la lettura!! :D:D

Torna a “Storie di Corsa”