[Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Friz
- Guru
- LocalitĂ : Rho ... ma la parte bella
Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Spark / Runner 2 - CARDIO + MUSIC
polso piccolo ergo stringo troppo ergo disastro 
-
Riky
- Aspirante Maratoneta
- LocalitĂ : Bologna
Domanda da porsi preventivamente, non a posteriori! 
-
Tomunno
- Novellino
Oggi ho provato un Runner2 di un amico.
Confrontato con la fascia cardio sono rimasto stupefatto, erano quasi coincidenti.
Ora ho un dubbio: prendo quello oppure il Garmin Forerunner 35
Confrontato con la fascia cardio sono rimasto stupefatto, erano quasi coincidenti.
Ora ho un dubbio: prendo quello oppure il Garmin Forerunner 35
-
SimoGila
- Aspirante Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Lago Ceresio (CO)
@TO
grazie per il link del cinturino, me ne servivano giusto un paio per sostituire il mio originale che si sta rompendo dopo quasi un anno e mezzo.
@Tomunno
non conosco il Garmin però non posso che parlar bene del TomTom Runner 2 che possiedo.
Fa egregiamente il suo lavoro: traccia GPS precisa non meno di altri sportwatch, frequenza al polso ok (solo in fase di inizio allenamento trovo che ci metta qualche secondo a trovarsi), ok l'unico appunto che posso fare è legato all'impossibilità di impostare un allenamento un po' strutturato poiché l'allenamento a intervalli è molto basico
In conclusione trovo che per il prezzo a cui lo si può trovare, se non si hanno eccessive pretese va benissimo.
grazie per il link del cinturino, me ne servivano giusto un paio per sostituire il mio originale che si sta rompendo dopo quasi un anno e mezzo.
@Tomunno
non conosco il Garmin però non posso che parlar bene del TomTom Runner 2 che possiedo.
Fa egregiamente il suo lavoro: traccia GPS precisa non meno di altri sportwatch, frequenza al polso ok (solo in fase di inizio allenamento trovo che ci metta qualche secondo a trovarsi), ok l'unico appunto che posso fare è legato all'impossibilità di impostare un allenamento un po' strutturato poiché l'allenamento a intervalli è molto basico
In conclusione trovo che per il prezzo a cui lo si può trovare, se non si hanno eccessive pretese va benissimo.
5km 21:24 (15/10/'17)
10km 43:22 (15/10/'17)
21km 1:31:59 (15/10/'17)
42km 3:23:40 (29/09/'19)
10km 43:22 (15/10/'17)
21km 1:31:59 (15/10/'17)
42km 3:23:40 (29/09/'19)
-
Tomunno
- Novellino
Gente, funziona tutto alla perfezione ma non sincronizza le corse sul telefono.
Se lo attacco al PC tramite il programma lo fa.
Dove sbaglio?
Grazie
Se lo attacco al PC tramite il programma lo fa.
Dove sbaglio?
Grazie
-
Tomunno
- Novellino
Risolto forzando la chiusura dell'app dalle impostazioni di Android. Speriamo non sia sempre così 
-
Sintoide
- Mezzofondista
Ma solo io ho problemi a caricare le attivitĂ in qualsiasi modo ultimamente?
C'ho provato via Smartphone Android (Samsung Galaxy S7 e LG G3) che via cavo USB. L'attività nel telefono c'è, il Tom Tom risulta sincronizzato ma dell'attività in mysport non c'è traccia... e che diamine...
C'ho provato via Smartphone Android (Samsung Galaxy S7 e LG G3) che via cavo USB. L'attività nel telefono c'è, il Tom Tom risulta sincronizzato ma dell'attività in mysport non c'è traccia... e che diamine...
-
Johnny.29
- Guru
Qualcuno ha provato a scaricare le sessioni usando un Galaxy Tab s2? Va bene o fa i capricci?
-
elteo79
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Hammerlake (VE)
Qualcuno sa sul menu dell'orologio a cosa servono:
OPZIONI - NOTTE
OPZIONI - BLOCCO
?
OPZIONI - NOTTE
OPZIONI - BLOCCO
?
-
Johnny.29
- Guru
Notte: mantiene l'illuminazione dello schermo sempre accesa durante l'allenamento. Può essere utile se corri col buio e con la funzione "giri manuali", così non fai partire un nuovo giro quando vorrai vedere i dati sul display. Ovviamente consuma più batteria.
Blocco: se impostato su on, devi tenere premuto il pulsante sinistro per 2 sec (piĂą o meno eh) per mettere in pausa un allenamento; se impostato su off, basta la pressione rapida per mettere in pausa. Io lo lascio su on onde evitare accidentali pause
Blocco: se impostato su on, devi tenere premuto il pulsante sinistro per 2 sec (piĂą o meno eh) per mettere in pausa un allenamento; se impostato su off, basta la pressione rapida per mettere in pausa. Io lo lascio su on onde evitare accidentali pause