Carnivori vs Vegetariani-Vegani

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

differentgear
Guru

Re: Carnivori vs Vegetariani-Vegani

Messaggio da differentgear »

simpep ha scritto:Ragà. Non vorrei rompere con le solite pallosità,
ma solo 70anni fa gli animali non venivano usati perché gli esperimenti si facevano direttamente sulle persone.
Qualcosa quindi . . . sta migliorando ! :oops:
Forse 70 anni fa era meglio ... con tutto il rispetto fare test su un topo direi che non ha le stesse caratteristiche degli esseri umani. E capisco che non si possa testare su esseri umani ma se il 92% dei test su animali non superano la prova umana ... il 92% è tantissimo!!!
http://www.novivisezione.org/info/alter.htm
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
simpep
Guru

Messaggio da simpep »

Mi riferivo all'esperienza storica europea dell'ultima guerra che è stata commemorata proprio ieri.
Altro che anestesia !
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.

My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
differentgear
Guru

:( ah ... a quello ti riferivi. La cosa più tremenda che possa mai essere successa da che esiste l'essere umano!!! Anche se ce la caviamo sempre parecchio bene a fare atrocità!

Immagine
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

Il massacro fisico risalta più alle vostre menti per una questione di "segno" che esso lascia nella storia e nella memoria fotografica.

Ma non dimentichiamoci che da decenni siamo manipolati mentalmente da poche persone che ne decidono lo svolgimento delle nostre vite, dalle tasse alla benzina, ai diritti, al modo di reagire alle cose, i primi sono i Mass Media che ci stanno provocando un lento (passatemi il termine) "rincoglionimento" totale.

Anche questo è massacro, ma non si vede, e quindi nessuno fa niente...

Triste...
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
differentgear
Guru

Già ... io non guardo la tv da 7 anni almeno. Mi leggo il giornale per le notizie e non restare fuori dal mondo ma la tv non la seguo. Cerco proprio di non venire manipolata più di quanto non abbiano già fatto negli anni. Solo per quello che riguarda la società. Ma non è semplice ...

Immagine
Alan
Guru

Messaggio da Alan »

differentgear ha scritto:Già ... io non guardo la tv da 7 anni almeno. Mi leggo il giornale per le notizie e non restare fuori dal mondo ma la tv non la seguo. Cerco proprio di non venire manipolata più di quanto non abbiano già fatto negli anni. Solo per quello che riguarda la società. Ma non è semplice ...
Non sentirti esclusa solo perchè non guardi la tv, tutti siamo manipolati, dalla necessità di avere la benzina (e non altri mezzi di combustibile o trasporto), fino ad arrivare al telefono ipertecnologico!!! Ci viziano così, e ce lo permettono facendoci indebitare!!
http://trapiantalan.wordpress.com
2018: Cortina Trail : Fatta :smoked:
differentgear
Guru

Alan ha scritto:
differentgear ha scritto:Già ... io non guardo la tv da 7 anni almeno. Mi leggo il giornale per le notizie e non restare fuori dal mondo ma la tv non la seguo. Cerco proprio di non venire manipolata più di quanto non abbiano già fatto negli anni. Solo per quello che riguarda la società. Ma non è semplice ...
Non sentirti esclusa solo perchè non guardi la tv, tutti siamo manipolati, dalla necessità di avere la benzina (e non altri mezzi di combustibile o trasporto), fino ad arrivare al telefono ipertecnologico!!! Ci viziano così, e ce lo permettono facendoci indebitare!!
Non mi sento esclusa dalla massificazione ... anzi!!! Magari. Basta pensare al conto corrente ... lo DEVI avere altrimenti non prendi la paga ... tanto per dire una cosa. Una volta avevo chiuso il conto ... sono andata con un assegno in banca e mi hanno detto "lei ha un conto? conosce qualcuno?" ... non commento!!!

Immagine
Dan2478
Novellino

Messaggio da Dan2478 »

violetta ha scritto:
Dan2478 ha scritto:riguardo il mangiare carne, per ora mi sono imposto di non mangiare animali dotati di "sentimento";ergo ,non mangio carne rossa
Non ho ben capito....un maiale quindi per te ha sentimenti e un cavallo no? :nonzo:

Un'ultima cosa riguardo gli esperimenti sugli animali: NON vengono anestetizzati, vengono tagliati, mutilati, deformati, legati, fatti ammalare delle peggiori malattie e non ha senso fare un paragone con una sala operatoria, è proprio il contrario perchè lì ti portano per sistemarti!
Gli animali dei laboratori sembrano usciti da Cernobyl e mai e poi mai sarò a favore di questa BARBARIA! :salut:
Carne rossa e tantomeno cavallo, mangio per ora solo pollo e tacchino, sto eliminando pian piano il consumo di carne..quoto il tuo appunto riguardante la vivisezione...
Dan2478
Novellino

Messaggio da Dan2478 »

Barbara ha scritto:
violetta ha scritto: Non ho ben capito....un maiale quindi per te ha sentimenti e un cavallo no? :nonzo:

Un'ultima cosa riguardo gli esperimenti sugli animali: NON vengono anestetizzati, vengono tagliati, mutilati, deformati, legati, fatti ammalare delle peggiori malattie e non ha senso fare un paragone con una sala operatoria, è proprio il contrario perchè lì ti portano per sistemarti!
Gli animali dei laboratori sembrano usciti da Cernobyl e mai e poi mai sarò a favore di questa BARBARIA! :salut:
=D>

Dan2478, anche i volatili dotati di sentimenti... :wink:
Non ho mai mangiato volatili..... La cernita di animali dotati di sentimento da quelli dotati di solo istinto non è fattibile ;in realtà, e' puramente dettata da canoni personali; tuttavia ribadisco che per ora non mangio altro che pollo e tacchino anche se eliminerò tali carni dalla mia dieta...
violetta

Messaggio da violetta »

Posso chiederti in base a cosa distingui gli animali dotati di sentimento da quelli solo istintivi?

Torna a “Bar del Forum”