Andare a correre.... dopo lavoro 2
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Andare a correre.... dopo lavoro 2
forza @Wannabe! un abbraccio 

21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338
viewtopic.php?t=40338

-
- Guru
Stasera doveva essere un 5x3000, ne ho fatte 2....a 4'58"/km con 3' rec. a 5'42"/km.
Sconfitto e dolorante me ne sono tornato a casa con la coda tra le gamnbe. Stranamente la FC era bassa rispetto al solito ma le gambe soffrivano troppo ed avevo anche mal di testa...vabbè adesso ci metto pure le cavallette va....
pazienza...e a casa trovo anche una sorpresa!! ricaduta con febbre alta di mio figlio e placche in gola! Tocca farsi di antibiotici ed io domani giorno di ferie forzato yuppie!
Sconfitto e dolorante me ne sono tornato a casa con la coda tra le gamnbe. Stranamente la FC era bassa rispetto al solito ma le gambe soffrivano troppo ed avevo anche mal di testa...vabbè adesso ci metto pure le cavallette va....
pazienza...e a casa trovo anche una sorpresa!! ricaduta con febbre alta di mio figlio e placche in gola! Tocca farsi di antibiotici ed io domani giorno di ferie forzato yuppie!
-
- Guru
@wanna forza!
@mampr periodo decisamente no eh, stacca un attimo e recupera
@Elisa vai di riposo e recupero e domenica in meno che non si dica ti ritrovi in Piazza San Marco
Stasera 12,7 km venuti meglio del previsto, battiti un pò più alti del solito ma tutto ok, domani sera provo i 200+200
@mampr periodo decisamente no eh, stacca un attimo e recupera
@Elisa vai di riposo e recupero e domenica in meno che non si dica ti ritrovi in Piazza San Marco

Stasera 12,7 km venuti meglio del previsto, battiti un pò più alti del solito ma tutto ok, domani sera provo i 200+200
-
- Guru
grazie marpit! sarò a Lubiana 
Forza mampr! pronta guarigione al piccolo e a te!

Forza mampr! pronta guarigione al piccolo e a te!
21km: 1h36'33" 2020
viewtopic.php?t=40338
viewtopic.php?t=40338

-
- Guru
grazie @marpit e @elisa In effetti questa settimana non sono in forma ma mancano poco + di 2 settimane alla mezza e volevo non saltare troppi allenamenti della tabella. Domenica già ho corso la metà causa febbri e battesimo....vediamo se riusciamo a correre questo we! in teoria dovrei fare un lunghetto da 16 domenica ma per recuperare cercherò di farne 22 e sabato un brodino da 11. Tanto a Riva se va a magnà....
@elisa in bocca al lupo per domenica a Lubiana!
@elisa in bocca al lupo per domenica a Lubiana!
-
- Guru
Buongiorno a tutti!
@elisa udine
go go go go
si richiede minuzioso report della gara al più tardi Lunedì mattina, non accetto scuse; dai che si va a fare PB
.
@mampr e @wannabe-runner forza e coraggio! tenete duro , ogni tanto qualche periodo di sfiga + bioritmi sotto i tacchi può capitare; speriamo passi in fretta.
@happyFra mi hai convinto; stasera scatta la ripetuta selvaggia. male che vada se stasera ti fischiano le orecchie sono le mie maledizioni e lamentele "...ma perché mi faccio sempre convincere facile a tribolare quando invece potrei andarmene al bar a bermi uno sprizzino, ma chi me lo fa fare…"
@marpit altre gare in previsione entro fine anno?
Magari l'anno prossimo potremmo anche scegliere una mezza a cui andare tutti e utilizzarla come gara sociale della stanza; che ne dite?
OK , anche per oggi ho scritto abbastanza boiate; me ne torno a lavorare , anzi no , prima vado a bermi un caffè...
@elisa udine

si richiede minuzioso report della gara al più tardi Lunedì mattina, non accetto scuse; dai che si va a fare PB

@mampr e @wannabe-runner forza e coraggio! tenete duro , ogni tanto qualche periodo di sfiga + bioritmi sotto i tacchi può capitare; speriamo passi in fretta.
@happyFra mi hai convinto; stasera scatta la ripetuta selvaggia. male che vada se stasera ti fischiano le orecchie sono le mie maledizioni e lamentele "...ma perché mi faccio sempre convincere facile a tribolare quando invece potrei andarmene al bar a bermi uno sprizzino, ma chi me lo fa fare…"
@marpit altre gare in previsione entro fine anno?
Magari l'anno prossimo potremmo anche scegliere una mezza a cui andare tutti e utilizzarla come gara sociale della stanza; che ne dite?
OK , anche per oggi ho scritto abbastanza boiate; me ne torno a lavorare , anzi no , prima vado a bermi un caffè...
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
-
Donatore
- Pink-Moderator
Al grido di Yesweekeeeeend vi do il buongiornooooooo ragazzi!!!!!
@Wannabe: forza ragazza, passerà anche questo periodo di M!!!
@mampr: recupera bene qualche giorno con abbondante riposo, con due settimane ancora a disposizione puoi fare benissimo hai già in cascina tanti ottimi allenamenti in pista e non sono certo due-tre giorni a compromettere la forma!
in bocca al lupo anche al tuo cucciolo, la tonsillite è una brutta bestia!
@elisa: GO GO GO Forza Eliiiiiii!!!!
@marpit: bene bene, mi pare che tu abbia sfangato il ....ioteloavevodetto
@Contaccio e @Omarino: Forza ragazzi, dateci dentro a Lodi, in bocca al lupo!!!!!
@Jonathan: grande! anch'io nel dubbio.....a bombazza
Per la mezza della stanza è una bellissima idea, tra l'altro se non sbaglio mi sembra che siamo anche tutti abbastanza vicini geograficamente, dai che si va!!
@Vvale e @Stella: tutto bene anche voi, girls?
La mia settimana di allenamenti prevede un brodino da 10k sabato e un lunghetto da 28k domenica, stavo pensando se il 10 farlo oggi per evitare pioggia certa sia sab che dom, vedremo....

@Wannabe: forza ragazza, passerà anche questo periodo di M!!!

@mampr: recupera bene qualche giorno con abbondante riposo, con due settimane ancora a disposizione puoi fare benissimo hai già in cascina tanti ottimi allenamenti in pista e non sono certo due-tre giorni a compromettere la forma!

@elisa: GO GO GO Forza Eliiiiiii!!!!

@marpit: bene bene, mi pare che tu abbia sfangato il ....ioteloavevodetto

@Contaccio e @Omarino: Forza ragazzi, dateci dentro a Lodi, in bocca al lupo!!!!!

@Jonathan: grande! anch'io nel dubbio.....a bombazza

@Vvale e @Stella: tutto bene anche voi, girls?
La mia settimana di allenamenti prevede un brodino da 10k sabato e un lunghetto da 28k domenica, stavo pensando se il 10 farlo oggi per evitare pioggia certa sia sab che dom, vedremo....
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Guru
@elisa, scusami....ogni tanto ho delle convinzioni più forti della realtà
però Lubiana mi sfagiola, mi piace come città e adesso vado a curiosare il percorso, attendiamo resoconto
@jonathan, mezza di Riva del Garda tra 20 giorni e una 10k a metà dicembre, vorrei tentare il PB in entrambe ma non ho molto tempo per una preparazione specifica fatta bene. Di sicuro a Riva darò il mio meglio allo Strudel Party e leggo che Mampr è dello stesso avviso
Mi piace molto l'idea della mezza di gruppo, dai dai organizziamo
e mettendo già le mani avanti possibilmente non vicino a dei ponti
@happyfra sembrerebbe proprio di si
anch'io anticipo una corsa a stasera per evitare la pioggia
@tutti buone corse!!

@jonathan, mezza di Riva del Garda tra 20 giorni e una 10k a metà dicembre, vorrei tentare il PB in entrambe ma non ho molto tempo per una preparazione specifica fatta bene. Di sicuro a Riva darò il mio meglio allo Strudel Party e leggo che Mampr è dello stesso avviso

Mi piace molto l'idea della mezza di gruppo, dai dai organizziamo

@happyfra sembrerebbe proprio di si

@tutti buone corse!!
-
- Guru
@eli che tempo hai in mente?
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Buongiorno a voi bella gente!
Non riesco a capire ma in questo periodo sembŕa che mi abbiano accorciato le giornate, sono sempre incasinata, va beh passerà
Ho letto tutto nei ritagli di tempo, ma non riuscivo a scrivere e di sicuro adesso mi dimentico qualcosa
@wannabe, forza sei una roccia dai che passa anche questo
@mampr, stai tranquillo qualche giorno e vedrai che riprende alla grande
@contaccio e @omarino in bocca al lupo per Lodi
@elisa un grosso in bocca al lupo anche a te x domenica, ti penserò...go go !!!
@jonathan vai di ripetute selvagge,....x una come me che non riesce a seguire una tabella sono un piacere
@marpit, incrocio le dita per te, primo xché tu stia bene e secondo xché noi mogli da contratto rompiamo un po' quando abbiamo ragione
Quanto a me direi che sto benino, in super ansia un po' x tutto e Venezia si avvicina
Ieri uscita di scarico di 7 km con allunghi finali, ho sofferto un po' al 5° e al 6° ,gambe di legno e dolorini vari, forse anche x il fatto che il giorno prima ho fatto un massaggio e riallineamento visto che come al solito sono fuori asse, speriamo bene!!
Poi non riesco a capire xché non tengo un passo più lento, non ce la faccio, mi sembra di stare peggio, ma poi la pago
Di certo domenica ci dovremo aspettare una gara difficile visto le previsioni meteo, pioggia e vento ci faranno compagnia
Adesso scappo al lavoro, buona giornata a tutti
Non riesco a capire ma in questo periodo sembŕa che mi abbiano accorciato le giornate, sono sempre incasinata, va beh passerà
Ho letto tutto nei ritagli di tempo, ma non riuscivo a scrivere e di sicuro adesso mi dimentico qualcosa
@wannabe, forza sei una roccia dai che passa anche questo
@mampr, stai tranquillo qualche giorno e vedrai che riprende alla grande
@contaccio e @omarino in bocca al lupo per Lodi
@elisa un grosso in bocca al lupo anche a te x domenica, ti penserò...go go !!!
@jonathan vai di ripetute selvagge,....x una come me che non riesce a seguire una tabella sono un piacere
@marpit, incrocio le dita per te, primo xché tu stia bene e secondo xché noi mogli da contratto rompiamo un po' quando abbiamo ragione
Quanto a me direi che sto benino, in super ansia un po' x tutto e Venezia si avvicina
Ieri uscita di scarico di 7 km con allunghi finali, ho sofferto un po' al 5° e al 6° ,gambe di legno e dolorini vari, forse anche x il fatto che il giorno prima ho fatto un massaggio e riallineamento visto che come al solito sono fuori asse, speriamo bene!!
Poi non riesco a capire xché non tengo un passo più lento, non ce la faccio, mi sembra di stare peggio, ma poi la pago
Di certo domenica ci dovremo aspettare una gara difficile visto le previsioni meteo, pioggia e vento ci faranno compagnia
Adesso scappo al lavoro, buona giornata a tutti