Ah, non sono il solo dunque.StePo8 ha scritto:Stamattina verso le 5:45 ho avuto anch'io un problema simile.-Francesco- ha scritto:Oggi per la prima volta in due anni il garmin non prendeva correttamente il segnale. Sarà andato in pausa automatica/riavvio automatico un centinaio di volte in 40 minuti. E il bello è che il percorso è sempre lo stesso e, grossomodo, sempre la stessa ora (5/6 del mattino)!
E' possibile che, in questo periodo dell'anno, i satelliti siano un po' "più bassi" a quest'ora? In effetti il sole non è ancora sorto, e il segnale in mezzo ai palazzi non viene ricevuto bene.
Non so quali altre spiegazioni trovare. L'apparecchio era carico e il giorno prima avevo salvato tutti i dati su pc e svuotato la memoria.Speriamo che con l'arrivo dell'ora solare la cosa migliori...
Si è collegato al satellite, Sono partito, Il garmin era carico, e dopo 2 km mi è uscito il messaggio "persa ricezione satellite" .
Anch'io faccio lo stesso giro e non c'erano palazzi o alberi e il cielo era limpido.
staranno facendo manutenzione al satellite ?
Il mistero s'infittisce!