rikchecorre ha scritto:Andando a ricontrollare la tabella degli iscritti alla gara, mi è presa la curiosità di vedere chi fosse andato più vicino al tempo pronosticato (ovviamente per chi è rintracciabile tramite TDS)... orbene... salvo rettifiche, si aggiudica il titolo di "mago Otelma" della RMOstia 2012 il buon Alessandro S. con soli 3" di scarto...
al posto d'onore il sottoscritto con 20" di scarto
bruciando sul filo di lana Paolo63 con 21"...
E bravo il Piacione Rickkk ahhahahahh
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
rikchecorre ha scritto:Andando a ricontrollare la tabella degli iscritti alla gara, mi è presa la curiosità di vedere chi fosse andato più vicino al tempo pronosticato (ovviamente per chi è rintracciabile tramite TDS)... orbene... salvo rettifiche, si aggiudica il titolo di "mago Otelma" della RMOstia 2012 il buon Alessandro S. con soli 3" di scarto...
al posto d'onore il sottoscritto con 20" di scarto
bruciando sul filo di lana Paolo63 con 21"...
...in effetti c'avevo pensato bene
a proposito di numeri, 3 pettorali partiti nell'ultima onda che hanno fatto bene
8872 1h12'01"
8541 1h13'47"
10789 1h15'49"
la corsa è vita...
città de Roma te vojo bene, er Tevere me scorre nelle vene...
paolo63 ha scritto:
...in effetti c'avevo pensato bene
a proposito di numeri, 3 pettorali partiti nell'ultima onda che hanno fatto bene
8872 1h12'01"
8541 1h13'47"
10789 1h15'49"
caspita che tempi!!! ad un certo punto ho visto 3 andare come delle scheggie,uno pelato,uno di colore e un'altro non me lo ricordo,potrebbero essere loro?
stò vedendo dalle foto che a parte che c'erano diversi che correvano senza pettorale c'è n'erano anche quasi altrettanti che correvano col pettorale contraffatto
ma a questi non gli fanno niente??
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Marco, sono stati trovate a correre decine e decine di persone con il pettorale addirittura fotocopiato...purtroppo sono state allontanate in poche di queste e solo all'arrivo quando della furbiziia ci si poteva accorgere anche perche' pretendevano medaglia, gelato e pacco gara.....vicino ad uno di questi mi sono trovato anche io ad assistere alla litigata perche' non voleva sentire ragioni .....
maumau1 ha scritto:Marco, sono stati trovate a correre decine e decine di persone con il pettorale addirittura fotocopiato...purtroppo sono state allontanate in poche di queste e solo all'arrivo quando della furbiziia ci si poteva accorgere anche perche' pretendevano medaglia, gelato e pacco gara.....vicino ad uno di questi mi sono trovato anche io ad assistere alla litigata perche' non voleva sentire ragioni .....
Non avrei mai immaginato che si potesse arrivare a tanto .......che figura che ci hanno fatto e poi per cosa?! Un gelato, un pacco gara e la medaglia? Tanto a queste persone non gliene frega mica niente del ricordo di quest'esperienza, gli importa solo di dimostrare che riescono a fare i furbi, a fregare la gente!! Non credo proprio che guarderanno quella medaglia con orgoglio come facciamo noi podisti quando conquistiamo qualcosa (io ancora non l'ho mai presa una medaglia, ma sarà una grande emozione quando accadrà!)...anzi, spero che la guardino con la vergogna!!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
maumau1 ha scritto:Marco, sono stati trovate a correre decine e decine di persone con il pettorale addirittura fotocopiato...purtroppo sono state allontanate in poche di queste e solo all'arrivo quando della furbiziia ci si poteva accorgere anche perche' pretendevano medaglia, gelato e pacco gara.....vicino ad uno di questi mi sono trovato anche io ad assistere alla litigata perche' non voleva sentire ragioni .....
Non avrei mai immaginato che si potesse arrivare a tanto .......che figura che ci hanno fatto e poi per cosa?! Un gelato, un pacco gara e la medaglia? Tanto a queste persone non gliene frega mica niente del ricordo di quest'esperienza, gli importa solo di dimostrare che riescono a fare i furbi, a fregare la gente!! Non credo proprio che guarderanno quella medaglia con orgoglio come facciamo noi podisti quando conquistiamo qualcosa (io ancora non l'ho mai presa una medaglia, ma sarà una grande emozione quando accadrà!)...anzi, spero che la guardino con la vergogna!!
In giro c' e' di tutto cara......non abbiamo limiti...ho visto gente mettere il gelato in tasca e chiederne un altro e si incazzava se glielo facevano notare....ma addirittura gente che ha chiesto la medaglia senza nemmeno aver fatto l'iscrizione....gente che chiedeva i pettorali per la societa di cui e' presidente e falsava il conto finale per procurarsi una maglia per lui.....e potrei continuare ....in queste occasioni esce il peggio dell l'italiano
Maurizio, senza parole. Spesso quando partecipo alle gare immagino tra me e me, se mi dovessi innamorare di questo sport in base al comportamento che c'è in giro nelle competizioni, non mi innamorerei mai!
C'è gente che non si regola..... ho visto scene raccapriccianti all'arrivo davanti alle sacche del ristoro!! Che schifo!
L'esperienza più brutta in termini di educazione l'ho vista l'anno scorso a Vasto; si disputavano i master sui 10 km ed alla partenza ho preso spintoni e gomitate, c'era un nervosismo agonistico inaudito!!! Molti sono caduti a causa delle spinte.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
maumau1 ha scritto:
In giro c' e' di tutto cara......non abbiamo limiti...ho visto gente mettere il gelato in tasca e chiederne un altro e si incazzava se glielo facevano notare....ma addirittura gente che ha chiesto la medaglia senza nemmeno aver fatto l'iscrizione....gente che chiedeva i pettorali per la societa di cui e' presidente e falsava il conto finale per procurarsi una maglia per lui.....e potrei continuare ....in queste occasioni esce il peggio dell l'italiano
Alla deficienza umana non c'è mai limite
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
maumau1 ha scritto:In giro c' e' di tutto cara......non abbiamo limiti...ho visto gente mettere il gelato in tasca e chiederne un altro e si incazzava se glielo facevano notare....ma addirittura gente che ha chiesto la medaglia senza nemmeno aver fatto l'iscrizione....gente che chiedeva i pettorali per la societa di cui e' presidente e falsava il conto finale per procurarsi una maglia per lui.....e potrei continuare ....in queste occasioni esce il peggio dell l'italiano
Alla fine se fossero dei poveretti che con 20 euro ci mangiano 15 giorni... potrei anche dire 'cavolo, non possono davvero permettersi l'iscrizione ma vogliono provare l'emozione del correre in gara', ma in alcune gare ho visto gente con l'iphone a braccio usato come navigatore e il pettorale falso (e se hai 500 euro per l'iphone non puoi far cassa su 10 euro di pettorale).
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)