[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

pieralberto.gobbo

Re: Polar RC3 GPS [DISCUSSIONE UFFICIALE]

Messaggio da pieralberto.gobbo »

eh già, ma già che ci sono prendo un nuovo rc3+fascia
anche il mio gps sta andando
migliocri
Guru

Polar RC3 GPS [DISCUSSIONE UFFICIALE]

Messaggio da migliocri »

Gnr anche il mio caso?? Io l'ho preso a giugno!!!
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

migliocri ha scritto:Gnr anche il mio caso?? Io l'ho preso a giugno!!!
Il caso tuo potrebbe essere la classica giornata storta, magari con poco sudore ed un po' di foehn...
ma se si ripete piu' volte allora portala indietro al negozio, ci mancherebbe!
AlexDom
Novellino

Messaggio da AlexDom »

Ciao ragazzi, mi rifaccio vivo dopo una lunga attesa, innanzitutto auguri di buon natale fatto a tutti e di un felice anno nuovo.
Sono intenzionato ad acquistare il sensore di velocità per la bici per il mio polar rc3 gps soltanto che su amazon non riesco a capire se esista un sensore di velocità specifico per il polar rc3 gps o se devo ordinarne uno compatibile e se si quale (avevo visto quello per il cs600x, per il cs500+, per l' rs800cx ma non so prorpio quale prendere, forse vedendo anche quanto scritto sul sito polar andrebbe bene quello per l' rs800cx http://www.amazon.it/Polar-W-I-N-D-Sens ... lar+rs800x ma non ne sono sicuro) .Dunque:

1) Sapreste darmi illink di amazon del sensore di velocità da ordianre per il mio polar rc3gps?

2) Dato che sostituisco spesso la ruota su cui monto il magnete vi chiedo: il sensore funziona bene solo con il magnete in confezione (che monterò su una ruota) o anche con un altro magnete non polar (che è già montato sulla ruota che alterno alla prima)?

Grazie mille.
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

1) va bene qualsiasi sensore di velocita' o cadenza Polar W.I.N.D. dunque anche quello RS800CX.
Conviene sentire amici ciclisti prima di acquistare perche' molti hanno vecchi sensori W.I.N.D. da riciclare

2) va bene qualsiasi magnete, quello Polar non e' neanche il migliore (un po' deboluccio).
Black Ice
Maratoneta

Messaggio da Black Ice »

Ciao a tutti, vorrei prendere l'RC3 per mio figlio e considerato che ha 11 anni e non è sempre attento a come si muove, chiedo a chi ha già lo strumento in questione di cosa è fatto il "vetro": è vero vetro o plastica? È soggetto facilmente a graffi?
Grazie.
P.S. Spero che l'argomento non sia già stato trattato: ho letto tutta la discussione ma non ho trovato questa informazione, a meno che non mi sia sfuggita.
BeppeEpa
Maratoneta

Messaggio da BeppeEpa »

Ciao Black Ice,
La parte trasparente è in plastica, rivestita con pellicola protettiva sostituibile. Non è delicatissimo ma se ci prendi dentro su uno spigolo la probabilità di graffiarlo è consistente. Inoltre RC3 richiede un po' di attenzione per la gestione del vano della presa USB, come già accennato in altre parti della discussione.
Se tuo figlio ha un po' di buona maniera potrebbe comunque essere una buona idea.
Ciao :beer:
Ultima modifica di BeppeEpa il 4 gen 2015, 0:09, modificato 1 volta in totale.
Black Ice
Maratoneta

Messaggio da Black Ice »

@Beppe Epa
Grazie, comprerò anche qualche pellicola protettiva. Per lo sportellino non credo che ci saranno problemi (sicuramente sarò io a gestire lo scarico dati sul Mac e relativa carica del telefono). È un po' più a rischio il "vetro", ma, del resto, di tutti i vari dispositivi l'RC3 mi pare quello più adatto ad un ragazzino che fa varie attività ed in qualcuna inizia a fare allenamenti piuttosto strutturati.
L'unica cosa che gli manca è l'impermeabilità (fa anche nuoto ed apnea), ma il V800 costa il doppio dell'RC3.
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Male la pellicola non fa... comunque si fa fatica a graffiare il "vetro", non e' certo delicato.
Black Ice
Maratoneta

Messaggio da Black Ice »

@GNR
Meglio così, ma sai come sono i ragazzi...

Torna a “Polar”