Io sto ancora aspettando che l'inquilino di sotto sloggi, al momento siamo a 41+2 e ancora nessun segno...inizio ad essere davvero stufa, ma purtroppo non ci posso fare niente
Donne che corrono
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
DonnaFugata
- Ultramaratoneta
Re: Donne che corrono
Wow Prumiao, complimenti! 1 kg solo ad una settimana è un vero record! Dai, porta pazienza ancora un pochino, è sicuramente meglio aspettare qualche settimana in più ma prevenire problemi nel futuro, un pò come quando si deve recuperare da un infortunio...
Io sto ancora aspettando che l'inquilino di sotto sloggi, al momento siamo a 41+2 e ancora nessun segno...inizio ad essere davvero stufa, ma purtroppo non ci posso fare niente
Lunedì farò il primo controllo in ospedale e se poi nulla si muove mi sa che venerdì prossimo mi indurranno il parto
Speriamo nel frattempo qualcosa succeda!
-
LaMaury
- Ultramaratoneta
Congratulazioni Prumiao! Leggo solo ora! Un bacino di benvenuto ad Orlando e tanti auguri ai fratellini "grandi" !
Inizio a correre febbraio 2013
10 km : 57'21" (17/04/14 Allenamento)
21 km :2.05'.49" (04/05/14 Piacenza)
29 km :3.17'.44" (23/02/14 Soragna)
42 km :4.56'.57" (23/03/14 ROMA!)
10 km : 57'21" (17/04/14 Allenamento)
21 km :2.05'.49" (04/05/14 Piacenza)
29 km :3.17'.44" (23/02/14 Soragna)
42 km :4.56'.57" (23/03/14 ROMA!)
-
differentgear
- Guru
Congratulazioni Prumiao!!!
che meraviglia

-
Barbara
- Top Runner
Congratulazioni Prumiao! 
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
Marcos
- Top Runner
Mi stavo perdendo l'evento !! E sono pure un ex mollista
Congratulazioni, complimenti al papa' che ha fatto il grosso del lavoro.
Congratulazioni, complimenti al papa' che ha fatto il grosso del lavoro.
PB
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19)
42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
-
prumiao
- Ultramaratoneta
-
differentgear
- Guru
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Caspita mi stavo perdendo la lieta notizia!
Congratulazioni prumiao!
Benvenuto Orlando!
Congratulazioni prumiao!
Benvenuto Orlando!
-
Diana va di fretta
- Maratoneta
Ciao a tutte...e un bacio a Prumiao, che mi vanto di aver sentito più volte quest'estate...un bacino dolce ad Orlando, ed ancora complimenti per la tua forma fisica!
Copio ed incollo qui il messaggio cui ho già dedicato un argomento a parte...sono certa che voi donnine saprete aiutarmi...
E'stato un periodo un po' pieno, non sempre bello, e ho dovuto fare i conti, mio malgrado, con l'idea che dovevo, urgentemente, ridimensionare la corsa.
Sono abbastanza ingrassata e, UDITE UDITE! Ho di nuovo il ciclo! (quello naturale, eh, non quello provocato dagli ormoni che avevo prima).
Comunque, non parliamo della ciccia sennò mi avvilisco.
Parliamo quindi del mio nuovo tatuaggio
E' bellissimo, in una posizione stupenda ed io sono innamorata!
Prima di farlo, conscia che avrei dovuto aspettare un po' prima di ricominciare a correre, appena prima dell'appuntamento con il tatuatore mi sono fatta 15 km come se fosse stata l'ultima sigaretta per un fumatore. "Non preoccuparti, puoi correre già martedì! (era sabato)", ed io contentissima, temevo peggio.
MA
Il tatuaggio è sotto il braccio. Esattamente posizione reggiseno. Mo' non è che io sia tutta sto popò di esplosione fisica (ho una seconda rinsecchitissima), e quindi passare qualche giorno senza reggiseno non è una tragedia. Ma lo è se se si tratta di correre...ho paura di mettermi già adesso un reggiseno sportivo (stringono tanto), e di rovinare il bellissimo lavoro che mi è stato fatto...ma voglio correre, uffa!
Qualcuna di voi (o qualche uomo particolarmente popputo) si è trovato nella mia stessa situazione?
Copio ed incollo qui il messaggio cui ho già dedicato un argomento a parte...sono certa che voi donnine saprete aiutarmi...
E'stato un periodo un po' pieno, non sempre bello, e ho dovuto fare i conti, mio malgrado, con l'idea che dovevo, urgentemente, ridimensionare la corsa.
Sono abbastanza ingrassata e, UDITE UDITE! Ho di nuovo il ciclo! (quello naturale, eh, non quello provocato dagli ormoni che avevo prima).
Comunque, non parliamo della ciccia sennò mi avvilisco.
Parliamo quindi del mio nuovo tatuaggio
E' bellissimo, in una posizione stupenda ed io sono innamorata!
Prima di farlo, conscia che avrei dovuto aspettare un po' prima di ricominciare a correre, appena prima dell'appuntamento con il tatuatore mi sono fatta 15 km come se fosse stata l'ultima sigaretta per un fumatore. "Non preoccuparti, puoi correre già martedì! (era sabato)", ed io contentissima, temevo peggio.
MA
Il tatuaggio è sotto il braccio. Esattamente posizione reggiseno. Mo' non è che io sia tutta sto popò di esplosione fisica (ho una seconda rinsecchitissima), e quindi passare qualche giorno senza reggiseno non è una tragedia. Ma lo è se se si tratta di correre...ho paura di mettermi già adesso un reggiseno sportivo (stringono tanto), e di rovinare il bellissimo lavoro che mi è stato fatto...ma voglio correre, uffa!
Qualcuna di voi (o qualche uomo particolarmente popputo) si è trovato nella mia stessa situazione?
Chick Runner
-
differentgear
- Guru
Ma quando l'hai fatto sto tatuaggio??? Io ne ho uno su una spalla ma non ho problemi a mettere il reggiseno. Una volta guarito basta ...