[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
AlessioFirenze
- Mezzofondista
-
attiz
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
@ Joered è la seconda attività e purtroppo non credo sia un problema di punteggiatura. Comunque grazie della dritta e sicuramente farò attenzione.
-
joered
@attiz qualsiasi attività che fai in modifica non te lo fa? Hai provato aggiungere del tutto un nuovo record? Hai provato di cambiare browser?... Non me ne viene altro
-
ALE13474
- Guru
Una domanda.
In modalità orologio, c'è una linea orizzontale proprio in fondo, alla fine dello schermo.
Ogni tanto è bianca, ogni tanto verde e a volte è bianca.
Cosa mi rappresenta? I passi? Il recupero?
Ho cercato sul manuale ma non trovo nulla. Forse sono rintronato io ...
In modalità orologio, c'è una linea orizzontale proprio in fondo, alla fine dello schermo.
Ogni tanto è bianca, ogni tanto verde e a volte è bianca.
Cosa mi rappresenta? I passi? Il recupero?
Ho cercato sul manuale ma non trovo nulla. Forse sono rintronato io ...
1km:4'22" - 5km:22'40" - 10,12km:47'17" - 21,62km:1h50'50" - 42,39km:4h11'09" - 6446,90km:646h07'47"
Y:44 - m:1,70 - kg:70 - Garmin & Strava:ALE13474
Y:44 - m:1,70 - kg:70 - Garmin & Strava:ALE13474
-
attiz
[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
@ Joered allora ho anche provato a cambiare browser, senza risultato. Questa sera provo a creare un nuovo allenamento e poi se funziona cancellerò il vecchio. Comunque sia do un occhio anche alla punteggiatura come mi hai suggerito tu. Per il resto funziona tutto. Ho già sincronizzato due allenamenti. Giusto lunedì ho fatto il mio record sui 10km. Tutto salvato correttamente incluso la medaglia in corrispondenza dello specifico allenamento. Non ho mai avuto un problema, cose che capitano.
...
Ho provato anche a creare un nuovo allenamento ma senza successo. Ho verificato le punteggiature ma non è quello il problema.
Devo aspettare che Garmin risolva.
...
Ho provato anche a creare un nuovo allenamento ma senza successo. Ho verificato le punteggiature ma non è quello il problema.
Devo aspettare che Garmin risolva.
-
Buccie22
- Novellino
Ragazzi ho una domanda da farvi, se io metto le mie pianificazioni di allenamento dei 10 km livello 2 con cardio da garmin connect e mi dice di correre in zona 4, ma io preferirei correre in zona 5 perchè secondo me in zona quattro sarei leggermente più lento.
E la zona 5 che mi riferisco sarebbe appena sopra di battiti cardiaci della zona 4 non di troppo insomma.
Cosa mi consigliate di fare ?
Grazie mille, spero mi date un consiglio voi
E la zona 5 che mi riferisco sarebbe appena sopra di battiti cardiaci della zona 4 non di troppo insomma.
Cosa mi consigliate di fare ?
Grazie mille, spero mi date un consiglio voi
-
attiz
Di solito mi baso sui tempi e non sulle zone cardio. Correre sempre con lo stesso passo porta a lungo andare ad un sovraccarico. È giusto variare.
Ieri sera sono riuscito tramite IPad a modificare gli allenamenti. Il problema del garmin connect via web è risolto.
Ieri sera sono riuscito tramite IPad a modificare gli allenamenti. Il problema del garmin connect via web è risolto.
-
Buccie22
- Novellino
Grazie quindi è meglio fare con il passo, come me la sento li per li e faccio 10 minuti a 5 di passo e non a zona cardio per esempio ?
-
attiz
Non fraintendermi. Puoi fare come ti trovi meglio. Se vuoi usare le zone puoi tranquillamente; se vuoi usare il passo puoi. Dipende dal tipo di allenamento che vuoi fare e dagli obiettivi che vuoi raggiungere. Ho solo condiviso la mia scelta in funzione dell'esperienza maturata in questo anno e mezzo di corsa. Tutto qui. E poi ci sono altre discussioni in merito al tipo di allenamento che si vuole fare. Siamo ot. L'importante è condividere il fatto che il 929xt ti può supportare in entrambi i tipi di allenamento: passo / zona.
-
Buccie22
- Novellino