Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
La tua "recensione" mi piace....lo compreròstevec76 ha scritto:Ieri ho finito di leggere il più bel libro che ho letto almeno da un paio d'anni a questa parte: "il tempo è un bastardo" di Jennifer Egan.
BE-LLI-SSI-MO, davvero.
Con questo libro l'autrice ha vinto il Pulitzer 2011 e, a mio avviso, se lo è meritato tutto: è strutturato in un modo che non avevo mai avuto modo di provare.
E' molto strano come struttura: è un continuo andirivieni sia nel tempo che negli intrecci dei vari personaggi e delle loro vicissitudini che si snodano nei vari capitoli.
Ha una struttura narrativa davvero originale: mi fermo qui per evitare di fare spolier non graditi a chi dovesse leggerlo.
Lettura consigliatissima davvero![]()
Barbara ha scritto:Proverò anch'io a leggere L'Ombra del vento, il riassunto sul link di wikipedia mi ha intrigata
Cece1969 ha scritto:Lo scorso anno lessi "Persecuzione", di Alessandro Piperno. Bel libro, non troppo originale ma che mi sento di consigliare.
Ora vi chiedo se qualcuno ha notizie della seconda parte, che in teoria sarebbe dovuta uscire entro il 2011... in rete non trovo nulla.
Grazie!
NOOOOOOOOOOmartinaina60 ha scritto:Buongiorno forum, volevo un consiglio ho appena accquistato due libri nel sito di albanesi.it ( donne di corsa e inizia a correre), che vorrei tra l'altro regalare ad una mia amica sono validi oppure ho fatto una stupidata.Grazie a tutti
Sfogliali prima di fare la confezione regalo per capire se il tono e lo stile possono andare bene per la tua amicamartinaina60 ha scritto:Buongiorno forum, volevo un consiglio ho appena accquistato due libri nel sito di albanesi.it ( donne di corsa e inizia a correre), che vorrei tra l'altro regalare ad una mia amica sono validi oppure ho fatto una stupidata.Grazie a tutti