Milano City Marathon 7 Aprile 2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Milano City Marathon 7 Aprile 2013

Messaggio da gab_spencer »

bella foto! ma la faccia di quello dietro? sembra che stia tirando le cuoia!!! :mrgreen:

@cek: i prezzi delle foto non sono "colpa" dell' organizzazione! sono dei ladri quelli che le fanno (io la comprai per la mia prima maratona il novembre scorso...ce l'ho li sulla mensola ed è sempre un bel ricordo però a quei prezzi non le comprerò mai più :pale: )

@cmauri: un novellino lo sono anche io! era soltanto la mia seconda maratona e personalmente torino mi è piaciuta di più nel complesso (idea mia se dovessi fare una classifica) però di ieri ho cmq solo ricordi positivi (gara a parte che non possono esserlo...parlo di organizzazione)
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
stefi.g
Novellino

Messaggio da stefi.g »

domenico ha scritto:E anche questa è andata. Il trenino dei palloncini viola delle 4.45 ringrazia tutti ed in particolare ringrazio tutti quelli che hanno sopportato le mie urla e i miei incitamenti durati 4.45'00" (per la verità 4.44'56") attaccati ai miei palloncini. L'importante è che ci siamo divertiti tutti e tutto è andato bene.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ai pacers delle 4.45! Ho iniziato con voi, ma al 20esimo vi ho lasciato perché sentivo che a quel passo non l'avrei mai finita (e ho pensato veramente di andarmene a casa visto che non ero nemmeno a metà) :afraid: Al 30 esimo mi hanno superato i palloncini delle 5 ore e lì ho smesso di guardare il tempo [-X Al 32esimo ho chiamato per dire a mio marito che ero stanca e avevo mal di gambe... Poi l'ho presa con più filosofia: ogni 3-4 km camminavo un centinaio di metri, mi guardavo intorno e nonostante la stanchezza terribile devo dire che mi sentivo psicologicamente bene. Guardavo la gente che correva e quella che applaudiva, :asd2: Al 40esimo avevo il magone e all'arrivo quando ho visto mio marito :cry: :cry: E' stato bellissimo!!!! Sto già pensando alla prossima =D>
Tempo real time 5:06:29
Ultima modifica di stefi.g il 8 apr 2013, 20:21, modificato 1 volta in totale.
PB 10 KM: 57:33 (allenamento)
PB 21,098 KM: 2:09:08 (allenamento)
Milano marathon 7 aprile 2013: 5:06:26
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

accidenti, bravissima!
=D>
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Bravissima stefi =D> =D>
pier
Guru

Messaggio da pier »

Foto emblematica, bellissima!

Oggi con i tempi ufficiali mi hanno alzato il tempo di 1 secondo!
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

E quindi … voglio raccontarla anch’io questa MCM … ma alla enzomagno.
Potrei parlare della gara … ma tutte le volte che descrivo una corsa mi rendo conto di essere come una vecchia suocera … problemi prima … problemi dopo … se … ma … forse … ma la prox … insomma sono davvero “pesante”… ma in fondo così è il podista medio.
Quindi … la MCM è stata la mia terza ... dopo Torino lo scorso Novembre e Piacenza a Marzo … ecco Milano domenica.
Ancora domenica ho avuto la mia conferma … sulla grande metafora:
La maratona … è come una donna…!
… e devi rispettarla … devi saperla prendere … ed è qui che casca … l’uomo …!
C’è quello che da subito fa lo spavaldo … vuole dimostrare di essere il migliore … vuole primeggiare … è aggressivo … ma poi … poi … beh … si sa la donna ha i suoi tempi … e spesso sono lunghi … e lo spavaldo corre il rischio di non arrivare pronto … anzi spesso arriva distrutto … e LEI sul traguardo gli strizza l’occhio ma è un po’ delusa per non aver potuto godere insieme fino in fondo … tra se e se pensa … bah …: “ tutto qui …?” … Miao …!
C’è poi quello che attende … che studia la situazione … che fa calcoli … che la corteggia con la testa … certo ha sempre sotto controllo tutto … ma alla fine gli mancherà qualcosa … LEI … LUI … alla fina saranno contenti … ma non soddisfatti … non saranno appagati … è mancato qualcosa … la passione … che per LEI è una cosa fondamentale! … Miao …!
E poi beh … c’è quello giusto …. che non ha bisogno di conferme … non ha bisogno di primeggiare ... è equilibrato … vive le cose per quelle che sono … e quando ci sono … ! la maratona … una bella donna … quando è con LEI … vive per LEI … fino in fondo … senza eccessi … ma senza limitazioni … ed insieme sono come lo yin e lo yang … la perfetta fusione … la beatitudine … l’estasi. Miao … !
Beh io sono del primo tipo raga …. Ma LEI mi ha medagliato uguale … xchè è generosa … e sa che alla prossima sarò migliore … e insieme saremo migliori … Miao …!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
pier
Guru

Messaggio da pier »

grande enzo ... io penso che la maratona premia sempre
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

beh, enzo..che dire..: MIAO!
:mrgreen:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Doktor Avalanche
Novellino

Messaggio da Doktor Avalanche »

enzomagno ha scritto:cosa mi è rimasto della MCM????
il sedere di tutte le ragazze che mi hanno superato....!
che bello...!

avevo ancora le gambe a pezzi...ho fatto un 12 km di corsalentissima...ed ora sto meglio.
Il miglior commento che abbia letto fino a questo momento :pig: :mrgreen:.
Immagine
Cek
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Cek »

@gab_spencer: Ho scritto che le critiche erano indirette all'organizzazione appunto perchè non dipende da loro, se non per il fatto che sono loro a scegliere un determinato partner per occuparsi delle fotografie.
Fortunatamente ci sono altri siti che offrono gratuitamente quasi le stesse cose! ;)

Ma sono l'unico che si chiede che fine facciano le innumerevoli foto che ci scattano lungo il percorso (anche i semplici curiosi con il telefonino)?
10k: 38'49" (Bergamo, 18/05/2013)
21,097k: 1h25'06" (CorriPavia, 06/10/2013)
42,195k: 2h59'16" (Bank of America Chicago Marathon, 13/10/2013)

Immagine
http://www.glispillinelginocchio.com

Torna a “Maratona”