Che dire dei 2 splendidi giorni?
La splendida Modena non si è fatta trovare impreparata, vestendosi da sera per la notte bianca, e con musica in tutte le piazze
Hanno fatto da cornice al Raduno Nazionale RF, il passaggio del Giro d’Italia e la storica Mille Miglia.
Per ottenere il massimo dai 2 giorni, ho deciso di andare al Fantino per il pranzo del Sabato, decisione azzeccata e posto sempre consigliato.
Avevo inoltre la necessità di prendere qualche kg di parmigiano che ho prontamente fatto dietro consiglio di PSD. Facendo i conti però non ne avevamo preso abbastanza e allora altro acquisto al mercato di Modena, oltre ai 7 kg di duroni, che a casa non ci sono già più
Per la cena siamo al Ponte Guerro, posto ideale che riesce ad ospitare tante persone. Si bissa fortunatamente ancora con gnocco e tigelle, ma è come fare un bigiornaliero lungo e veloce e inevitabilmente dopo l’abbuffata a pranzo, fatico un po’ a cena

Fortuna che Fede offre la torta e poi lo accompagno ad assaggiare un goccetto di grappa..nel parcheggio
in alcuni fotogrammi rivedo…
il momento di raccolta in ricordo di Paolo
Fede che scippa la torta ma viene sgamato subito!
Ciro che rovescia il vino ….sulle gambe di Max

Piccio che consegna la poesia in dialetto a Podistica, fantastica
Il mio saluto a Piccio in albergo, che non contraccambia…era un tedesco che gli assomigliava molto

Marcellino che fa il custode borse
Il fulmine Zaffa che arriva al traguardo

I tanti salami tagliati per il pranzo assieme a Mototata

Io e Fede seduti sul prato e appoggiati all’albero, con birra in mano prima di partire
al ritorno ovvimente non ho guidato io, ci ha pensato Alessandra che si è divertita e vi saluta. Anche stavolta i bimbi sono stati bravi e ci hanno pernesso di divertirci senza problema, grande Danielino!
Un ringraziamento a tutto il comitato modenese e uno ancora + grande ad Andrea PSD che ci ha permesso di vivere 2 giorni alla grande sia per l’ottima organizzazione della gara e del raduno, che per la splendida e ideale location e per tutto lo sbattimento….vorrei incontrare ogni giorno più gente come lui