Oggi ennesima conferma che i tapis roulant sono assolutamente inaffidabili, 10 km su quello di mio padre in 59.22 quando sul mio vado al massimo a 7,5 km/h e giuro che ho controllato che non siano miglia!
[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Bely
- Ultramaratoneta
Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!
-6 a Manchester, peccato non onorare come si deve la prima gara, ma prendiamola come prima tappa di avvicinamento alla forma estiva
(si fa per dire)
Oggi ennesima conferma che i tapis roulant sono assolutamente inaffidabili, 10 km su quello di mio padre in 59.22 quando sul mio vado al massimo a 7,5 km/h e giuro che ho controllato che non siano miglia!
Mettiamola cosi', un'altra oretta portata a casa 
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
-
Bailador80
- Guru
Guarda... ci avevo pensato, devo trovare il momento per proporlo a casa, ma non è facile. Devono coincidere la giornata in cui il bimbo non faccia disperare, sia tranquillo ed elargisca sorrisoni a raffica, e di conseguenza addolcisca la mamma/moglie che a priori non deve avere incazzature varie e magari niente da lavare e stirare!Bely ha scritto:ragazzi ma perche' non venite a fare una gara in Inghilterra, che voglio conoscervi pure io?
![]()
Mi sa che fai prima a fermarti tu in terra lombarda!
Riguardo ai tapiri...ecco, non guardare il chilometraggio, basati sul tempo
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
-
Eli81
- Ultramaratoneta
Allora, io sto cercando disperatamente (da un annetto ormai) due biglietti per vedere il Chelsea a Stamford Bridge
(a me non frega nulla, ma il moroso ci tiene).
Finora non li ho trovati perchè non si arriva mai alla general sale, c'è il tutto esaurito prima di arrivarci.
Mi hanno consigliato fine agosto-settembre, credo sia l'unico modo per avere una possibilità di trovare questi biglietti.
Quindi se io trovo la partita e nei dintorni di Londra c'è qualche garetta...si può fare.
Certo, probabilmente è roba da congiunzioni astrali, ma tant'è
(a me non frega nulla, ma il moroso ci tiene).
Finora non li ho trovati perchè non si arriva mai alla general sale, c'è il tutto esaurito prima di arrivarci.
Mi hanno consigliato fine agosto-settembre, credo sia l'unico modo per avere una possibilità di trovare questi biglietti.
Quindi se io trovo la partita e nei dintorni di Londra c'è qualche garetta...si può fare.
Certo, probabilmente è roba da congiunzioni astrali, ma tant'è
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
-
Bely
- Ultramaratoneta
http://www.qeopraces.com/
http://www.nice-work.org.uk/events.php?id=198
http://www.regentsparkraces.org/
http://www.runtothebeat.co.uk/Event
vabbe' insomma basta fare una ricerchina sul nostro omologo inglese
http://therunningbug.co.uk/events/runni ... -home.aspx
e farmi sapere!
-
Bely
- Ultramaratoneta
Stamattina oretta tranquilla con qualche allungo veloce e sensazioni buone. Forse non ho 10 km nelle gambe al momento, ma tanto a manchester Gianfranco ha detto che viene con me per elargire i suoi dolci incoraggiamenti
, visto che tanto per il tempone punta a Bournemouth dove la moglie lumaca si toglie di mezzo correndo la mezza del giorno dopo
quindi (qui lo dico e qui lo nego) SE domenica becco la giornata giusta mi piacerebbe ritoccare il pb ufficiale che sta facendo la muffa da luglio scorso
, visto che tanto per il tempone punta a Bournemouth dove la moglie lumaca si toglie di mezzo correndo la mezza del giorno dopo quindi (qui lo dico e qui lo nego) SE domenica becco la giornata giusta mi piacerebbe ritoccare il pb ufficiale che sta facendo la muffa da luglio scorso
-
Bailador80
- Guru
Cit. firma di Foia: "Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te"
Vedrai che se è la giornata giusta, viene da solo! Secondo me dopo tre chilometri più o meno (scusa, dopo 1,864 miglia
) hai un'idea di massima su come ti senti e se può essere la giornata ideale. In caso positivo...allora vai a cannone! 
Vedrai che se è la giornata giusta, viene da solo! Secondo me dopo tre chilometri più o meno (scusa, dopo 1,864 miglia
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
-
gianmarcocordella
- Top Runner
Cmq in firma non vedo personal best datati luglio 
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
-
Bely
- Ultramaratoneta
@Baila per fortuna quella la segnano in km
la mezza era in miglia e meno male cosi' ogni volta che andavo in crisi mi distraevo facendo calcoli!
Comunque no, non cerco nulla...ho troppo pochi km nelle gambe per annunciare squilli di tromba
Poi Manchester e' una festa con 40000 invitati piu' che una gara
@Gian infatti parlavo di ufficiali ... L'ultimo ufficiale e' Londra poi ovviamente metto in firma quello del garmin che sta un minuto sotto e mi piace di piu'
ma sappiamo tutti quanto (non) vale 
Comunque no, non cerco nulla...ho troppo pochi km nelle gambe per annunciare squilli di tromba
@Gian infatti parlavo di ufficiali ... L'ultimo ufficiale e' Londra poi ovviamente metto in firma quello del garmin che sta un minuto sotto e mi piace di piu'
-
gianmarcocordella
- Top Runner
Che esagerazione 1'
A me il garmin da come primato sui 10km un 40'11
In realtà ho corso 2 volte sotot quel tempo in gare misurate
A me il garmin da come primato sui 10km un 40'11
In realtà ho corso 2 volte sotot quel tempo in gare misurate
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
-
Bely
- Ultramaratoneta
Ma magari il minuto e' perche' da luglio a febbraio nonostante gli acciacchi e la ripresa lenta ho migliorato davvero qualcosa, no?
a febbraio poi facevo km a palate...
Qui comunque ho l'impressione che o il garmin sovrastima o gli inglesi tendono ad abbondare con la strada... Tranne nelle race for life ovviamente, per incoraggiare la partecipazione, e dunque potrei rifare il 7 giugno quella di nottingham che l'anno scorso era 8.6 km e uscire finalmente dal reparto rianimazione
Qui comunque ho l'impressione che o il garmin sovrastima o gli inglesi tendono ad abbondare con la strada... Tranne nelle race for life ovviamente, per incoraggiare la partecipazione, e dunque potrei rifare il 7 giugno quella di nottingham che l'anno scorso era 8.6 km e uscire finalmente dal reparto rianimazione