Andare a correre appena svegli 29

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

zolla
Guru

Re: Andare a correre appena svegli 29

Messaggio da zolla »

Buon divertimento a chi gareggia!
Da me ieri son caduti 20 cm di neve, poi ci è piovuto sopra, poi stanotte ha gelato.
In conseguenza di ciò ho prudenzialmente ripiegato sul tapis roulant x una cinquantina di minuti con variazioni.
La neve sarà pure bella ma.....two balls, come dicono a Roma....
5 km: 22:10 - 12/05/2024
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Gaietta »

In bocca al lupo ai maratoneti!
Io sono riuscita ad uscire dopo uno stop di qualche giorno per influenza, solo 50’.Sono ancora raffreddata e l’ho sentito tutta in corsa ma sono andata molto molto tranquilla, ho ancora qualche giorno per riprendermi prima di sabato. Speriamo. Meteo pazzesco anche qui in questi giorni, dopo la nevicata di venerdì che ci ha lasciato un bel ghiaccino in giro.
Immagine

Buona domenica
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

mi ero vergognosamente dimenticato di @Gloria x la mara di Reggio e lei ha ripagato con un tempasso 3h23 :hail:

@Gaietta bella la neve ma okkio agli spifferi, ti voglio in gran spolvero x sabato :rambo:

x me stamattina come detto marcia sui colli Euganei, poco meno di 14 km e circa 450 d+ e i miei amici vicentini mi han fatto dannare un pochetto tanto che ho dovuto andare più veloce di quando vado su asfalto in piano, sti giri corti nn li sopporto [-X, cmq bellissima giornata

Immagine

Immagine
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Gloria83
Ultramaratoneta

Messaggio da Gloria83 »

Buongiorno forum!

Maratona di Reggio anche per me e pb! Ho portato a casa una punta di parmigiano!😄 Il clima perfetto ha aiutato!
@dragon e @shasha ho provato a cercarvi (ho letto stamattina che avevate fissato il ritrovo davanti al teatro) ma non vi ho visto, diciamo che il freddo invogliava a mettersi in griglia presto e sfruttare l’”effetto stalla”!😅
@gamba giuro che non l’ho fatto per ripicca!😂😂
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

Complimenti @gloria! Avrei voluto farla anche io ma il coach non ha voluto. Vabbè andremo a primavera, adesso lo lavoro ai fianchi.

Stamattina uscita freschi a in bici: mentre andavo in auto al ritrovo il termometro segnava un poco incoraggiante 2,5 gradi…. E avevamo ripetute in salita!
Comunque poi tutto bene, lavoro fatto sopra Iseo, quasi tutto in ombra ma con salita spezzata da due discese, in modo da non doverla fare tutta in congelamento. Erano scatti brevi alla max potenza con finti recuperi. Primo lavoro dopo tanto tempo, ma come sempre in bici mi vengono con poco sforzo. Dopo i 21x100 a nuoto di ieri questa era una passeggiata. In 2 ore comunque fatti 850 D+.

Adesso gran seduta di divaning con Rocco che mi dorme su un braccio e Comoagno che si riprende dal suo primo cross della stagione.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Buon pomeriggio Cari. Complimenti Gloria bel tempo e davvero! Questa mattina sono uscito...alle 10, buona sgambata e km finale soddisfacente. Tiremm innanz.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Buongiorno cari,

Ieri 11K CL, oggj pesi + passeggiata al sole con marito. Non avevamo per nulla voglia di correre. Se ne parla domani ;)

Buona domenica a tutti
Never complain, never explain.
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Ciao amici!
Bravissima Gloria e gli altri maratoneti!
Per me oggi- e anche ieri - poco più di 30 minuti tranquillo… una faticaccia ricominciare fatemelo dire!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

@Gloria….bravissima. Hai fatto un super preparazione ed il risultato è il giusto premio. Poi il non averci visto è stato un vantaggio per te :mrgreen:

@gamba….ciaoooooo

Io dal 25k problema avampiede e poi polpaccio e poi pizzico intendo rotula. Tutto a SX :smoked: . Mezza in 1:42:30 in linea con quanto prefissato. Poi i problemi elencati mi hanno portato ad alternare jogging e camminata. Analizzando la situazione il problema sono le saucony speed 2. Ecco io ci posso fare giusto max un 10000, non oltre.
Ok anche il capo ha detto che con tutte le scarpe che ho proprio con quelle dovevo correre? ](*,)

Vabbè il ritiro, anche se ciò pensato, non è contemplato. Adesso andiamo allo stadio e speriamo di spingere i GIALLI alla decima vittoria consecutiva 💛💙💪
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 RE
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

peccato @shasha, mi spiace, goditi la partita ora, poi con calma rimettiti a posto :thumleft:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”