[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
frankly
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 955
come scritto diverse volte col backup e la sincronizzazione prima del master reset non si perde nulla tranne le reti wifi memorizzate
-
Johnny.29
- Guru
Aggiornato: la mappa è diventata con fondo nero. Non ho impostato lo sfondo scuro. Ho visto che sono cambiate un pochino alcune grafiche...piccolezze. Ancora non ci ho corso. Più tardi ci nuoto.
Ah, oggi ho visto che dalla app c'è ancora la voce che dovrebbe permettere di scegliere se accendere il cardio al polso anche se c'è associata una fascia toratica. È in salute & benessere, cardio al polso. C'è la voce ma non si può medicare l'opzione. C'era anche la vecchia versione sw; ho aggiornato e c'è anche sull'orologio, solo che non funziona nemmeno qui.
Se altimetro funzionerà ancora male, quando avrò tempo e voglia farò il reset...
Ah, oggi ho visto che dalla app c'è ancora la voce che dovrebbe permettere di scegliere se accendere il cardio al polso anche se c'è associata una fascia toratica. È in salute & benessere, cardio al polso. C'è la voce ma non si può medicare l'opzione. C'era anche la vecchia versione sw; ho aggiornato e c'è anche sull'orologio, solo che non funziona nemmeno qui.
Se altimetro funzionerà ancora male, quando avrò tempo e voglia farò il reset...
-
RunnerXcaos
- Guru
Come scrivevo nella discussione del 255 quando ricarichi il backup ti ricarica anche il profilo sport e le varie pagine, nonché i sensori.
Io ho perso solo il widget orologio e un'altra app su connect iq.
Quindi direi molto meglio del passato
Io ho perso solo il widget orologio e un'altra app su connect iq.
Quindi direi molto meglio del passato
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
-
B G
- Ultramaratoneta
Durata della batteria, 9 giorni con circa 7 ore di GPS + Multiband.
Vi sembra un dato nella norma? Mi aspettavo qualcosa di piu', il Fenix6 faceva 15 giorni con 10h di GPS+Galileo
Vi sembra un dato nella norma? Mi aspettavo qualcosa di piu', il Fenix6 faceva 15 giorni con 10h di GPS+Galileo
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
-
Johnny.29
- Guru
Nella norma
Il fenix senon mi sbaglio ha la batteria con capacità maggiore, in più il multibanda consuma di più del gps + galileo (o glonass). Imposta il gps su selezione automatica e sveglierà da solo se usare solo gps, gps+ galileo o multibanda a seconda del segnale,
salvaguardando la batteria. Non che faccia moltissimo di più...9 giorni è buona, è corretto
Il fenix senon mi sbaglio ha la batteria con capacità maggiore, in più il multibanda consuma di più del gps + galileo (o glonass). Imposta il gps su selezione automatica e sveglierà da solo se usare solo gps, gps+ galileo o multibanda a seconda del segnale,
salvaguardando la batteria. Non che faccia moltissimo di più...9 giorni è buona, è corretto
-
dragonady
- Guru
BG ma è nuovo? A me sembra poco 9 giorni, hai il pulse ox attivato?
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
B G
- Ultramaratoneta
Nuovo, notifiche BT, cardio al polso attivo, pulse ox spento, circa 7 ore di GPS con Multiband sempre attivo.
Perchè a te quanto dura la batteria?
Perchè a te quanto dura la batteria?
BG
-
dragonady
- Guru
Scusa io non ho il 955, avevo il 945 ed ora il 965, quest’ultimo 14/15 giorni (con schermo spento ma è amoled), mentre il 945 non ricordo bene ma più o meno uguale, ma non aveva il multiband. Faccio 8/10h di attività gps alla settimana in media.
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
-
Johnny.29
- Guru
965 ha sì il display amoled ma anche batteria più grande. 945 boh! Anche il mio da nuovo durava come il tuo. 9 giorni non è proprio male...
Alla fine anche col nuovo aggiornamento non è cambiato nulla col mio altimetro. Ho appena fatto il reset e conseguente ripristino da backup (ha perso solo i dati di garminpay, mi pare. Cmq lo avevo letto da qualche parte che sarebbe successo). Non ci spero che funzioni...nel caso sentirò ancora l'assistenza garmin, ma credo che non ci sia niente da fare.
Smanettando tra i vari profili sport ho notato che in corsa e tutti gli altri profili di sport a piedi eccetto escursionismo la mappa è nera, mentre in ciclismo su strada, nuoto in acque libere, duathlon, triathlon, la mappa è chiara. Anche le vostre mappe sono cambiate? Io non ho modificato settaggio ed era nera anche ieri, prima del reset.
Inoltre a fine nuotata sbaglia il suono: fa quello del lap e non quello di fine registrazione
Alla fine anche col nuovo aggiornamento non è cambiato nulla col mio altimetro. Ho appena fatto il reset e conseguente ripristino da backup (ha perso solo i dati di garminpay, mi pare. Cmq lo avevo letto da qualche parte che sarebbe successo). Non ci spero che funzioni...nel caso sentirò ancora l'assistenza garmin, ma credo che non ci sia niente da fare.
Smanettando tra i vari profili sport ho notato che in corsa e tutti gli altri profili di sport a piedi eccetto escursionismo la mappa è nera, mentre in ciclismo su strada, nuoto in acque libere, duathlon, triathlon, la mappa è chiara. Anche le vostre mappe sono cambiate? Io non ho modificato settaggio ed era nera anche ieri, prima del reset.
Inoltre a fine nuotata sbaglia il suono: fa quello del lap e non quello di fine registrazione
-
fitzcarraldo
- Aspirante Ultramaratoneta
il mio ha un anno e la carica direi che non supera la settimana, però forse mediamente faccio qualche ora in più di attività con gps e sensori vari.
ho anche notato che aggiungere applicazioni e usarle può impattare notevolmente sulla batteria.
ho anche notato che aggiungere applicazioni e usarle può impattare notevolmente sulla batteria.