Donne che corrono

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

differentgear
Guru

Re: Donne che corrono

Messaggio da differentgear »

Waw che bellissimo bimbo :) :flower:
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

Che amore :love: e tanti pensieri positivi per voi :cheerleader:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
six69
Mezzofondista

Messaggio da six69 »

bella giornata oggi, il 22 settembre operata per un neuroma di Morton questa mattina ore 7,30 ero gia' per strada lunga camminata a passo sostenuto e 1 km di corsetta totale 6 km in un'oretta, insomma si ricomincia !!! :yuppi: :winner:
moka
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da moka »

Complimenti Six. Sei Forte e ammirevole!!!!
Cip
Mezzofondista

Messaggio da Cip »

Corro sempre da sola a qualsiasi ora, sono spericolata, anche in mezzo ai vigneti alle 5.30, mi diverto come una matta! 8)
L'unica brutta esperienza è stata un mese fa che ho beccato un tipo che si bucava dietro ad un muretto, mi veniva da vomitare, è stato molto brutto. :pale:
moka

Messaggio da moka »

CIP, ma sei tu nella foto?! Ma quanto sei magra?
Che bello che corri con tanta spensieratezza. Peccato per quell'esperienza... Il tipo ha avuto qualche reazione?
Cip
Mezzofondista

Messaggio da Cip »

moka ha scritto:CIP, ma sei tu nella foto?! Ma quanto sei magra?
Che bello che corri con tanta spensieratezza. Peccato per quell'esperienza... Il tipo ha avuto qualche reazione?
yes! sì ho le braccia come un orango tango ! lunghissime ahahahah. No il tipo era "assorto" nei suoi affari, ha alzato appena la testa e cercato di nascondere il braccio null'altro.

uau, si parla sempre di BRACCIA a quanto pare.
moka

Messaggio da moka »

Cip, sono curiosa.... Ma sei davvero magra per avere delle braccia così sottili e per niente da orango! Sei anche giovane mi pare di vedere dalla foto... Sai la mia è tutta invidia. Io da quando corro non ho perso un solo etto. Davvero! pare strano anche a me, magari un pelino mi sono asciugata ma dimagrita per niente. Ho 42 anni, sono "alta" 1:63, per 51 kg.
Mi pare di capire che sei... :rambo: bella peperina
Cip
Mezzofondista

Messaggio da Cip »

moka ha scritto:Cip, sono curiosa.... Ma sei davvero magra per avere delle braccia così sottili e per niente da orango! Sei anche giovane mi pare di vedere dalla foto... Sai la mia è tutta invidia. Io da quando corro non ho perso un solo etto. Davvero! pare strano anche a me, magari un pelino mi sono asciugata ma dimagrita per niente. Ho 42 anni, sono "alta" 1:63, per 51 kg.
Mi pare di capire che sei... :rambo: bella peperina
Ah ma sono magra per vari motivi:
1 ho 18 anni
2 ho sempre avuto un metabolismo velocissimo (come tutti i miei famigliari d'altronde)
3 ho avuto problemi di sottopeso per una intolleranza al latte, che mi faceva perdere peso (all'età di 5 anni)
4 ho avuto problemi allo stomaco che mi facevano perdere peso

Ti consiglio di mangiare equilibrato e bene, abbinando lo sport! e poi pazienza! ma non prendermi a modello io peso anche troppo poco e poi faccio molti km.
moka

Messaggio da moka »

hai solo tre anni più di mia figlia! :cry:
Complimenti per la tua tenacia nella corsa, io schiatterei a fare 70 km alla settimana.... anche se mi piacerebbe un sacco :rambo: , (fare i 70 km non schiattare).

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”