[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 630
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Luca.e72
- Maratoneta
Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 630
Vi dico la verità.....Non sono tecnico come voi, il gps l'ho sempre usato per vedere i km fatti, il tracciato e il passo tenuto nell'allenamento. Avevo il 220 che andava benissimo ma quando ho visto i nuovi 230/235 ho deciso di cambiarlo per il display più grande. Ma poi ho visto il 630 che a me da l'impressione di avere l'aspetto più serio quindi posso indossarlo anche extra corsa.
Certo che 100 euro di differenza faccio fatica a giustificarli solo per l'estetica e quindi sto cercando qualcosa nel 630 che mi giustifichi l'acquisto.
Volevo prendere solo l'orologio ma mi sembra di aver capito che senza fascia é inutile a livello tecnico perché le particolarità del 630 si sfruttano con la hmr-run.
Sto barcollando per questo nuovo gps, se guardo l'estetica 630 senza pensarci ma se invece guardo l'utilizzo mi basta e avanza il 230.
A proposito.....cosa sono le dinamiche di corsa?
Certo che 100 euro di differenza faccio fatica a giustificarli solo per l'estetica e quindi sto cercando qualcosa nel 630 che mi giustifichi l'acquisto.
Volevo prendere solo l'orologio ma mi sembra di aver capito che senza fascia é inutile a livello tecnico perché le particolarità del 630 si sfruttano con la hmr-run.
Sto barcollando per questo nuovo gps, se guardo l'estetica 630 senza pensarci ma se invece guardo l'utilizzo mi basta e avanza il 230.
A proposito.....cosa sono le dinamiche di corsa?
-
Bark_Psychosis
Ma il garmin vivo fit no?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Luca.e72
- Maratoneta
No escluso voglio un orologio
-
Simone.01
- Guru
Vivoactive o Vivoactive HR?
-
Bark_Psychosis
Scusami intendevo il vivoactive...
-
Luca.e72
- Maratoneta
Cosa cambia da un Forerunner?
-
Weirdo
- Mezzofondista
domandina a voi guru...c'è mica un supporto "ufficiale" da bici per il nostro gioiellino fr630?grazie in anticipo!
-
Bark_Psychosis
http://www.decathlon.it/media/824/82441 ... 9c8417.jpg
Cerca "supporto bici forerunner" su google e ti compariranno un paio di link per acquistarlo.
Cerca "supporto bici forerunner" su google e ti compariranno un paio di link per acquistarlo.
-
Weirdo
- Mezzofondista
Ho ben fatto così...ma nulla che mi dia la certezza sulla compatibilità con il fr630..in sostanza onde evitare di prender una cosa che poi non si adatta bene...volevo sapere se esisteva qualcosa di specifico per il nostro modello o i fr in generale
-
Bark_Psychosis
E' quello che vedi nell'immagine.